ps non credo che approva la tua scelta: passare da un bmw a un peugeot (se vuoi fare cambio contattami!

sicuramente il prezzo era molto buono non posso negarlo ma piuttosto di fare le cose affrettate ho preferito non fare l'acquisto azzardato.provocatore1985 ha scritto:vista e provata poche ore fa!che dire l'auto è tenuta meglio del previsto.le prestazioni del motore non mi dispiacciono domani vado a sentire quanto mi costa il passaggio e assicurarla e se ci sto dentro credo di procedere all'acquisto.poi via con la personalizzazione.mi servirà sicuramente il vostro aiuto iniziando dal consigliarmi olio e filtri per il tagliando che farò all'istante e come procedere per il fai da te.è da sostituire il bulbo dell'acqua è complicato?qualcuno sa il prezzo?
provocatore1985 ha scritto:neanche tempo di portarla a casa e già i lavori sono iniziati
kit al xenon 5000k e posizioni a led
e ecco un paio di foto
sono in attesa che arrivi il pacco con assetto completo regolabile e vorrei acquistare dei distanziali ma non so da quanto prenderli per stare giusto a filo pensavo o tutti da 16mm o ant. 16mm e posteriori 20mm voi che dite?i distanziali che montano su 106 montano anche sulla nostra?
Poi vorrei verniciare le parti non in tinta,ma vorrei vedere delle foto di qualcuno che le ha già fatte magari avendo lo stesso mio colore,pensavo solamente il pezzo sul paraurti posteriore e le due fiancate,però magari anche il muso tutto in colore non ci sta male?voi che dite?
provocatore1985 ha scritto:neanche tempo di portarla a casa e già i lavori sono iniziati
e ecco un paio di foto
sono in attesa che arrivi il pacco con assetto completo regolabile e vorrei acquistare dei distanziali ma non so da quanto prenderli per stare giusto a filo pensavo o tutti da 16mm o ant. 16mm e posteriori 20mm voi che dite?i distanziali che montano su 106 montano anche sulla nostra?
Poi vorrei verniciare le parti non in tinta,ma vorrei vedere delle foto di qualcuno che le ha già fatte magari avendo lo stesso mio colore,pensavo solamente il pezzo sul paraurti posteriore e le due fiancate,però magari anche il muso tutto in colore non ci sta male?voi che dite?
e ecco un paio di foto
provocatore1985 ha scritto: neanche tempo di portarla a casa e già i lavori sono iniziati