ora attendo qualche consiglio da voi esperti nel settore .... chiaramente sempre facendo attenzione al portafoglio ...... grazie a tutti saluti e buoni KM

grazie mille .... capisco .... ora devo affrontare una delicata operazione al cervello .... 4 volta spero, vada tutto come le altre volte ... poi vedrò cosa fare ..... visto che il posto ci sarebbe per tenere il ....rottame ... volevo cercare una vettura uguale usata e tenere questa come ricambi , ma mi sembra una mossa azzardata ... mi piace troppo questa vettura !!!!!! Buoni km a tutti voibassplayer ha scritto: ↑17/01/2025, 11:43Se il motore ha girato con poco olio o pressione insufficiente potrebbe essersi compromesso anche in zone non ispezionabili con la telecamera.
Se vuoi posso darti il numero di un meccanico che te lo può smontare pezzo per pezzo e e dirti cosa non va, ma rischi di pagare un sacco di soldi per farti dire che é da cambiare. Anche prendendo un motore usato, non sai mai cosa arriva, quindi se possibile é sempre meglio riparare il proprio, ma quando si fanno questi lavori, c'é quasi la certezza che che la fattura poi diventi di qualche migliaia di euro, quindi superiori al valore della macchina
Parlo per esperienza personale... sei nella posizione in cui la macchina vale 0 euro, quindi hai perso tutto. E' come se per esempio la avessi distrutta in un incidente. Se riesci a ricavarci qualche centone vendendola così com'é tanto meglio.
esattamente quello che mi piacerebbe fare ....... il costo sarebbe la manodopera ..... non che mi ritengo un super meccanico ma penso che se tutto quello che devo fare adesso andrà bene .... forse mi avventurerò in questa super sfida !!!!! grazie a tutti dei consigli