PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' arrivata!!! dove posto? boh! sono emozzzionato!!!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
manuel_martino
Peugeottista novello

E' arrivata!!! dove posto? boh! sono emozzzionato!!!

Messaggio da manuel_martino »

E' arrivata^_^ adesso scendo e la provo!!!! ha la targa gialla....il colore è bbbbellloooooo :D
che figata il tetto!!! :lol:
non ha i sensori :neutral:
vabbè tra un po' posto le foto
CIAO A tUTTI!!
roarrr
Peugeot 207 cc Pack grigio Hermitage, 1,6 120 cv, sport Pack, interni payerne, cerchi 17', windstop,

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: E' ARRIVATA!!! dove posto? boh! sono emozzzionato!!!

Messaggio da bobkent »

Benissimo, complimenti!!!! :applause: :thumbright:
Hai verificato, allora, la presenza o meno del cdb? :scratch:
Aspettiamo tantissime foto adesso! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

manuel_martino
Peugeottista novello

Allora dunque, la sensazione è davvero strana, la posizione di guida non è subito agevole, credo di doverci fare l'abitudine...io ero abituato con la lancia in cui stavo molto in alto, qui sembra di avere il culo in terra e il parabrezza incombe minaccioso sulla fronte :D
I sedili sono molto comodi, il cambio preciso. Devo dire che il motore è davvero rumoroso, e anche solo dopo 5 minuti di guida, una volta spenta, parte la ventola di raffreddamento...quoto in pieno la sensazione che sia molto sorniona sulle marce basse, ma l'allungo è davvero straordinario, in terza non arrivavo mai al massimo dei giri... :shock:

Ragazzi devo dire la verità...NON C'è TRACCIA DI QUESTI C*****O DI SENSORI di parcheggio...o sono rintronato io e devo impostare qualcosa nel computer (ma ho provato tutti i tasti) o a mia mamma hanno raccontato una balla.

Vorrei un'informazione però...sono entrato nel mio garage che è a forte pendenza e molto stretto...mi sno accorto subito che l'assetto era più basso della mia ypsilon quindi ho fatto un centimetro per volta...ci ho messo un 5 minuti buoni, quindi l'auto è rimasta in pedenza per un po'. Non mi sembra di aver grattato, ma una volta fermo ho notato una perdita di liquido dal fondo...credo fosse acqua al tatto. Ho continuato a guardare ma non si è fermata. Vorrei sapere se è una cosa normale magari dopo una pendenza prolungata o c'è qualcosa che non va #-o #-o #-o #-o #-o #-o

aiuto!!!

p.s. per le foto?? devo fare come per html? cioè img src:= eccetera?
Peugeot 207 cc Pack grigio Hermitage, 1,6 120 cv, sport Pack, interni payerne, cerchi 17', windstop,

gufoz
Peugeottista veterano

Messaggio da gufoz »

L'acqua che hai visto per terra potrebbe essere la condensa del clima!
Metti in firma il modello, motore, allestimento etc. così capiamo un po' di più!
Dovresti andarci piano a spingere con il motore nuovo, almeno per qualche migliaio di km!!!
Per le foto non ti so dire!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Stai tranquillo l'acqua sarà sicuramente la condensa del clima... ;-)

Per le foto apri un nuovo topic in questa sezione e carica le foto della tua "leona".

PS: le immagini devono essere dimensionate secondo quanto descritto in questo topic
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

manuel_martino
Peugeottista novello

Re: E' arrivata!!! dove posto? boh! sono emozzzionato!!!

a proposito di spingere il motore...ormai mia mamma si è fatta 1000 e passa km partendo da Brussels e lei è una che non sa cosa sia il rodaggio quindi anche volendo se lei ci ha tirato tanto non posso farci nulla... :cry:

Torna a “207 CC”