Allora dunque, la sensazione è davvero strana, la posizione di guida non è subito agevole, credo di doverci fare l'abitudine...io ero abituato con la lancia in cui stavo molto in alto, qui sembra di avere il culo in terra e il parabrezza incombe minaccioso sulla fronte
I sedili sono molto comodi, il cambio preciso. Devo dire che il motore è davvero rumoroso, e anche solo dopo 5 minuti di guida, una volta spenta, parte la ventola di raffreddamento...quoto in pieno la sensazione che sia molto sorniona sulle marce basse, ma l'allungo è davvero straordinario, in terza non arrivavo mai al massimo dei giri...
Ragazzi devo dire la verità...NON C'è TRACCIA DI QUESTI C*****O DI SENSORI di parcheggio...o sono rintronato io e devo impostare qualcosa nel computer (ma ho provato tutti i tasti) o a mia mamma hanno raccontato una balla.
Vorrei un'informazione però...sono entrato nel mio garage che è a forte pendenza e molto stretto...mi sno accorto subito che l'assetto era più basso della mia ypsilon quindi ho fatto un centimetro per volta...ci ho messo un 5 minuti buoni, quindi l'auto è rimasta in pedenza per un po'. Non mi sembra di aver grattato, ma una volta fermo ho notato una perdita di liquido dal fondo...credo fosse acqua al tatto. Ho continuato a guardare ma non si è fermata. Vorrei sapere se è una cosa normale magari dopo una pendenza prolungata o c'è qualcosa che non va
aiuto!!!
p.s. per le foto?? devo fare come per html? cioè img src:= eccetera?
Peugeot 207 cc Pack grigio Hermitage, 1,6 120 cv, sport Pack, interni payerne, cerchi 17', windstop,