PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivata al conce, in attesa del nuovo anno

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
gerasimone
Peugeottista veterano

Arrivata al conce, in attesa del nuovo anno

Messaggio da gerasimone »

ci siamo, la mia 207 cc è arrivata dal concessionario, stasera passo a vederla ma cmq ci torno sabato in giornata, così da poter vedere meglio se c'è qualche segno/graffio sulla carrozzeria :D
adesso devo solo aspettare il 2010 per immatricolarla, se sono fortunato e mi sbrigo aspetto la befana con l'auto nuova :drunken:
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Re: Arrivata al conce, in attesa del nuovo anno

Messaggio da PITT-88 »

Grande!!! :applause:
MI raccomando le foto appena la ritiri..magari potresti farne qualcuna qnd vai dal conce..giusto come assaggio :chessygrin:
PEUGEOT 308THP nero perla

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ottima notizia....spero per te che l'avrai prima del 6, però con le feste di mezzo, mi sa che ci vorrà qualche gg di più :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

nik0nik0nik0
Peugeottista curioso

Messaggio da nik0nik0nik0 »

mitico! stessa o quasi situazione mia....l'arrivo mi hanno detto che è imminente....e la immatricolo nel 2010, stasera passo a fare un giretto :D \:D/
207 Energie Sport EcoGPL 3p 1.4 8v 75CV Nero Ossidiana

gerasimone
Peugeottista veterano

ecco la foto, fresca di giornata :drunken:
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

gerasimone ha scritto:ecco la foto, fresca di giornata :drunken:
Immagine
:thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

gerasimone ha scritto:ecco la foto, fresca di giornata :drunken:
Immagine

:applause: :applause: :thumbright:
PEUGEOT 308THP nero perla

valemarine
Peugeottista curioso

Messaggio da valemarine »

bellissima complimentiii :D

gerasimone
Peugeottista veterano

:drunken: oggi ho dato il saldo, dicono che verso il 15 gennaio dovrei avere la targa, credo sia una EA.... :mrgreen:
Una domanda per voi amici del forum, ma la ricevuta quando ve l'hanno data? alla consegna dell'auto o al pagamento?

gerasimone
Peugeottista veterano

va bene i giorni di festa, ma quanti ci mettono ad immatricolarla sta benedetta macchina? [-X

studio_ciodo
Peugeottista veterano

Messaggio da studio_ciodo »

gerasimone ha scritto:credo sia una EA....
su questo ho dei dubbi: sai ho scoperto che quasi tutti i conce comprano prima tot numeri di targa che useranno poi per immatricolare le nuove che vendono (per risparmiare e per accorciare i tempi di consegna)...infatti a luglio una mia amica aveva una DZ mentre io che l'ho presa a novembre ho DY :mad: :mad: :mad:
comunque tranquillo: una volta che hai dato il saldo bastano 2-3 giorni per immatricolarla :applause:
preparati già l'assicurazione pagata, altrimenti non ti fanno neanche uscire dal parcheggio :razz: per il bollo hai tempo un mese
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...

riccardino
Peugeottista veterano

Messaggio da riccardino »

gerasimone ha scritto::drunken: oggi ho dato il saldo, dicono che verso il 15 gennaio dovrei avere la targa, credo sia una EA.... :mrgreen:
Una domanda per voi amici del forum, ma la ricevuta quando ve l'hanno data? alla consegna dell'auto o al pagamento?
La ricevuta non me l'hanno data (mi sono anche scordato di chiederlo [-X ) , ma lunedi che devo passare di li gliela richiedo.
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453

gerasimone
Peugeottista veterano

ma possibile che una volta pagata l'auto il comportamento del concessionario cambi così? oggi l'ho sentito per sapere se c'erano novità e mi ha detto che ci sono molte auto in coda e devo aspettare altri giorni, che in realtà i 15 giorni previsti erano da intendersi dalla fine delle feste, per cui andrei a finire al 25 gennaio, cioè un mese dopo aver pagato la macchina :? eppure non mi era stato detto così....
ho provato a rimanere calmo, adesso mi dovrebbero far sapere entro stasera se devo aspettare così tanto o meno...
che pa11e :mad:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

@@@@@@ gerasimone

Purtroppo il mese di Gennaio funziona così complici le attese per non perdere le svalutazioni dell'anno vecchio è una realtà molto comune tant'è che anche un mio conoscente aspetta anch'esso come te.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

gerasimone
Peugeottista veterano

ok, ma mi aspettavo maggiore chiarezza... non è piacevole sentirsi presi in giro.... vediamo se realmente stasera mi chiamano per dirmi qualcosa.
è normale che alla prima cabrio ci sia una voglia pazza di saltarci dentro cavolo :D

Torna a “207 CC”