adesso devo solo aspettare il 2010 per immatricolarla, se sono fortunato e mi sbrigo aspetto la befana con l'auto nuova
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Arrivata al conce, in attesa del nuovo anno
- gerasimone
- Peugeottista veterano
Arrivata al conce, in attesa del nuovo anno
ci siamo, la mia 207 cc è arrivata dal concessionario, stasera passo a vederla ma cmq ci torno sabato in giornata, così da poter vedere meglio se c'è qualche segno/graffio sulla carrozzeria
adesso devo solo aspettare il 2010 per immatricolarla, se sono fortunato e mi sbrigo aspetto la befana con l'auto nuova
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp
Re: Arrivata al conce, in attesa del nuovo anno
Grande!!!
MI raccomando le foto appena la ritiri..magari potresti farne qualcuna qnd vai dal conce..giusto come assaggio
MI raccomando le foto appena la ritiri..magari potresti farne qualcuna qnd vai dal conce..giusto come assaggio
PEUGEOT 308THP nero perla
ottima notizia....spero per te che l'avrai prima del 6, però con le feste di mezzo, mi sa che ci vorrà qualche gg di più 
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- nik0nik0nik0
- Peugeottista curioso
mitico! stessa o quasi situazione mia....l'arrivo mi hanno detto che è imminente....e la immatricolo nel 2010, stasera passo a fare un giretto

207 Energie Sport EcoGPL 3p 1.4 8v 75CV Nero Ossidiana
- gerasimone
- Peugeottista veterano
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
PEUGEOT 308THP nero perla
-
valemarine
- Peugeottista curioso
bellissima complimentiii 
- gerasimone
- Peugeottista veterano
Una domanda per voi amici del forum, ma la ricevuta quando ve l'hanno data? alla consegna dell'auto o al pagamento?
- gerasimone
- Peugeottista veterano
va bene i giorni di festa, ma quanti ci mettono ad immatricolarla sta benedetta macchina? [-X
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
su questo ho dei dubbi: sai ho scoperto che quasi tutti i conce comprano prima tot numeri di targa che useranno poi per immatricolare le nuove che vendono (per risparmiare e per accorciare i tempi di consegna)...infatti a luglio una mia amica aveva una DZ mentre io che l'ho presa a novembre ho DYgerasimone ha scritto:credo sia una EA....
comunque tranquillo: una volta che hai dato il saldo bastano 2-3 giorni per immatricolarla
preparati già l'assicurazione pagata, altrimenti non ti fanno neanche uscire dal parcheggio
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
- riccardino
- Peugeottista veterano
La ricevuta non me l'hanno data (mi sono anche scordato di chiederlo [-X ) , ma lunedi che devo passare di li gliela richiedo.gerasimone ha scritto:oggi ho dato il saldo, dicono che verso il 15 gennaio dovrei avere la targa, credo sia una EA....
![]()
Una domanda per voi amici del forum, ma la ricevuta quando ve l'hanno data? alla consegna dell'auto o al pagamento?
207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
- gerasimone
- Peugeottista veterano
ma possibile che una volta pagata l'auto il comportamento del concessionario cambi così? oggi l'ho sentito per sapere se c'erano novità e mi ha detto che ci sono molte auto in coda e devo aspettare altri giorni, che in realtà i 15 giorni previsti erano da intendersi dalla fine delle feste, per cui andrei a finire al 25 gennaio, cioè un mese dopo aver pagato la macchina
eppure non mi era stato detto così....
ho provato a rimanere calmo, adesso mi dovrebbero far sapere entro stasera se devo aspettare così tanto o meno...
che pa11e
ho provato a rimanere calmo, adesso mi dovrebbero far sapere entro stasera se devo aspettare così tanto o meno...
che pa11e
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
@@@@@@ gerasimone
Purtroppo il mese di Gennaio funziona così complici le attese per non perdere le svalutazioni dell'anno vecchio è una realtà molto comune tant'è che anche un mio conoscente aspetta anch'esso come te.

Purtroppo il mese di Gennaio funziona così complici le attese per non perdere le svalutazioni dell'anno vecchio è una realtà molto comune tant'è che anche un mio conoscente aspetta anch'esso come te.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- gerasimone
- Peugeottista veterano
ok, ma mi aspettavo maggiore chiarezza... non è piacevole sentirsi presi in giro.... vediamo se realmente stasera mi chiamano per dirmi qualcosa.
è normale che alla prima cabrio ci sia una voglia pazza di saltarci dentro cavolo
è normale che alla prima cabrio ci sia una voglia pazza di saltarci dentro cavolo