Ciao a tutti mi sono iscritto ieri, mi chiamo Cristiano ho 21 e sono di Roma.
Fin da piccolo ho sempre avuto la passione per le peugeot follemente innamorato della 107 e 206/206cc.. tanto da far comprare a mio padre una favolosa 307 <3 quando ancora avevo 16 anni ma con la speranza di guidarla presto!! Owiamente l'ho portata tante volte e beh posso dire che sarà stata la prima macchina che ho guidato al di fuori della scuola guida.. ma è favolosa! Per ora ho avuto due macchine la prima una PuntoSporting 1.2 16v a 6 marce (distrutta da un cretino che mi ha preso in pieno!) e una Smart vecchissima che sto usando da qualche tempo per andare al lavoro.
Beh ora è arrivato il momento di passare ad una macchina seria! e guardando in casa francese owiamente la scelta è ricaduta sulla 207cc almeno per quanto riguarda l'estetica!
Il problema è che non so minimamente nulla a livello di versioni, prezzi, problemi consueti! Secondo voi quale sarebbe la cifra da spendere e quale versione è la migliore?!? altra domanda pensavo di prenderla alla Peugeot tra i vari usati.. che ne pensate?
Grazie in anticipo!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Un pò d'aiuto per l'acquisto?!?
Re: Un pò d'aiuto per l'acquisto?!?
Troppe domande.......... se ti piace come dici cercane una e comprala ......... goditela ovviamente aperta .....
Quasi quasi se la vuoi ti vendo la mia...
Alessandro
Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic
Ottimo periodo per comprare una cabrio... pessimo per venderla!Ale73 ha scritto:Quasi quasi se la vuoi ti vendo la mia...

Davvero troppe domande! Dovresti almeno dirci se preferisci benzina o diesel e quanto intendi spendere...Stià72 ha scritto:
Il problema è che non so minimamente nulla a livello di versioni, prezzi, problemi consueti! Secondo voi quale sarebbe la cifra da spendere e quale versione è la migliore?!? altra domanda pensavo di prenderla alla Peugeot tra i vari usati.. che ne pensate?

207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Io la uso aperta più in questo periodo che a luglio/agosto!rayden ha scritto:Ottimo periodo per comprare una cabrio... pessimo per venderla!

Alessandro
Pure voi avete ragione.. comunque sicuramente diesel, io pensavo la 1.6 HDI felinè del 2010 tipo 30-40.000 km e spendere sui 12.000€ che ne dite??
Con 12k compri una signora auto .....e vai di mambo .......
Ho visto un pò su internet, e su quella cifra devo cercare
questa m'ispirava, però a livello di allestimenti ho visto che non ha il navigatore integrato :S
http://www.occasionipeugeot.it/go.to/mo ... ersion=460" onclick="window.open(this.href);return false;
questa m'ispirava, però a livello di allestimenti ho visto che non ha il navigatore integrato :S
http://www.occasionipeugeot.it/go.to/mo ... ersion=460" onclick="window.open(this.href);return false;
Se vuoi la mia è del 2008, te la do a 10K€. Compreso un treno di gomme invernali.
Per vederla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52553" onclick="window.open(this.href);return false;
Per vederla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52553" onclick="window.open(this.href);return false;
Alessandro
Se era Diesel pure pure ma Benzina.. de sti tempi! Comunque veramente bella, me la sogno con gli interni così <3 uno che abita vicino da me ce l'ha grigia scura con gli interni così .. spettacolo!