PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un pò d'aiuto per l'acquisto?!?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Stià72
Peugeottista curioso

Un pò d'aiuto per l'acquisto?!?

Messaggio da Stià72 »

Ciao a tutti mi sono iscritto ieri, mi chiamo Cristiano ho 21 e sono di Roma.
Fin da piccolo ho sempre avuto la passione per le peugeot follemente innamorato della 107 e 206/206cc.. tanto da far comprare a mio padre una favolosa 307 <3 quando ancora avevo 16 anni ma con la speranza di guidarla presto!! Owiamente l'ho portata tante volte e beh posso dire che sarà stata la prima macchina che ho guidato al di fuori della scuola guida.. ma è favolosa! Per ora ho avuto due macchine la prima una PuntoSporting 1.2 16v a 6 marce (distrutta da un cretino che mi ha preso in pieno!) e una Smart vecchissima che sto usando da qualche tempo per andare al lavoro.

Beh ora è arrivato il momento di passare ad una macchina seria! e guardando in casa francese owiamente la scelta è ricaduta sulla 207cc almeno per quanto riguarda l'estetica!

Il problema è che non so minimamente nulla a livello di versioni, prezzi, problemi consueti! Secondo voi quale sarebbe la cifra da spendere e quale versione è la migliore?!? altra domanda pensavo di prenderla alla Peugeot tra i vari usati.. che ne pensate?

Grazie in anticipo!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Un pò d'aiuto per l'acquisto?!?

Messaggio da Max Mas »

Troppe domande.......... se ti piace come dici cercane una e comprala ......... goditela ovviamente aperta .....

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

Quasi quasi se la vuoi ti vendo la mia...
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Ale73 ha scritto:Quasi quasi se la vuoi ti vendo la mia...
Ottimo periodo per comprare una cabrio... pessimo per venderla! ;-)
Stià72 ha scritto:
Il problema è che non so minimamente nulla a livello di versioni, prezzi, problemi consueti! Secondo voi quale sarebbe la cifra da spendere e quale versione è la migliore?!? altra domanda pensavo di prenderla alla Peugeot tra i vari usati.. che ne pensate?
Davvero troppe domande! Dovresti almeno dirci se preferisci benzina o diesel e quanto intendi spendere... ;-)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

rayden ha scritto:Ottimo periodo per comprare una cabrio... pessimo per venderla! ;-)
Io la uso aperta più in questo periodo che a luglio/agosto! ;-)
Alessandro

Stià72
Peugeottista curioso

Messaggio da Stià72 »

Pure voi avete ragione.. comunque sicuramente diesel, io pensavo la 1.6 HDI felinè del 2010 tipo 30-40.000 km e spendere sui 12.000€ che ne dite??

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Con 12k compri una signora auto .....e vai di mambo .......

Stià72
Peugeottista curioso

Messaggio da Stià72 »

Ho visto un pò su internet, e su quella cifra devo cercare
questa m'ispirava, però a livello di allestimenti ho visto che non ha il navigatore integrato :S
http://www.occasionipeugeot.it/go.to/mo ... ersion=460" onclick="window.open(this.href);return false;

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

Se vuoi la mia è del 2008, te la do a 10K€. Compreso un treno di gomme invernali.
Per vederla: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=52553" onclick="window.open(this.href);return false;
Alessandro

Stià72
Peugeottista curioso

Messaggio da Stià72 »

Se era Diesel pure pure ma Benzina.. de sti tempi! Comunque veramente bella, me la sogno con gli interni così <3 uno che abita vicino da me ce l'ha grigia scura con gli interni così .. spettacolo!

Torna a “207 CC”