Salve ragazzi volevo un consiglio,ed eventuali testimonianze,
Possiedo una 207cc nera pre-restyle e da poco ho un chiodo fisso per la mente,
Comperare le maniglie cromate per la macchina e sostituire quelle plasticose di serie
La Peugeot le vende nel suo catalogo accessori e sembrano anche carine voi che pensate?
Ho paura che non possano centrare nulla o che spezzino l' eleganza della macchina,
inoltre se le avete montate c'è rischio che si opacizzino dopo poco tempo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Maniglie cromate
Maniglie cromate
...dicono che è vero che ogni sognatore diventa cinico invecchiando...
Possiedo una Peugeot 207cc féline nera del 2009
Possiedo una Peugeot 207cc féline nera del 2009
Re: Maniglie cromate
Ciao Matt il cromato sul nero sta davvero benissimo, dona un bel tocco di eleganza, anche a me ogni tanto viene nella mente il pensiero di metterle, però la cosa che mi lascia perplesso è il costo...
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;
Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;
Matt,io ti consiglio di lasciar perdere.
Se sono quelle che misi io 2 anni or sono,non sono altro che dei gusci,delle coperture cromate in plastica da apporre sopra a quelle originali.
Ricordo che dopo breve tempo la cromatura iniziò a fare delle bolle,con l'unghia si staccavano e si vedeva il colore della plastica sotto...
Morale della favola:dopo pochi mesi le staccai,non con poca fatica,ed ora sono ben felice di vedere solo l'originale
Se sono quelle che misi io 2 anni or sono,non sono altro che dei gusci,delle coperture cromate in plastica da apporre sopra a quelle originali.
Ricordo che dopo breve tempo la cromatura iniziò a fare delle bolle,con l'unghia si staccavano e si vedeva il colore della plastica sotto...
Morale della favola:dopo pochi mesi le staccai,non con poca fatica,ed ora sono ben felice di vedere solo l'originale

207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.
Se proprio le vorresti cromate, fattele verniciare! così sei sicuro del lavoro e della durata! io prossimamento me le farò fare di colore rosso, ho appena fatto fare le calotte degli specchietti anch'esse rosse.. su auto nera 

Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Messe sulla 307cc un anno fa ancora perfette.......molto dipende da come si trattanogoodguy ha scritto:Matt,io ti consiglio di lasciar perdere.