PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Maniglie cromate

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Matt91
Peugeottista curioso

Maniglie cromate

Messaggio da Matt91 »

Salve ragazzi volevo un consiglio,ed eventuali testimonianze,
Possiedo una 207cc nera pre-restyle e da poco ho un chiodo fisso per la mente,
Comperare le maniglie cromate per la macchina e sostituire quelle plasticose di serie
La Peugeot le vende nel suo catalogo accessori e sembrano anche carine voi che pensate?
Ho paura che non possano centrare nulla o che spezzino l' eleganza della macchina,
inoltre se le avete montate c'è rischio che si opacizzino dopo poco tempo?
...dicono che è vero che ogni sognatore diventa cinico invecchiando...

Possiedo una Peugeot 207cc féline nera del 2009

Liuk85
Peugeottista fast&furious

Re: Maniglie cromate

Messaggio da Liuk85 »

Ciao Matt il cromato sul nero sta davvero benissimo, dona un bel tocco di eleganza, anche a me ogni tanto viene nella mente il pensiero di metterle, però la cosa che mi lascia perplesso è il costo...
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

goodguy
Peugeottista veterano

Messaggio da goodguy »

Matt,io ti consiglio di lasciar perdere.
Se sono quelle che misi io 2 anni or sono,non sono altro che dei gusci,delle coperture cromate in plastica da apporre sopra a quelle originali.
Ricordo che dopo breve tempo la cromatura iniziò a fare delle bolle,con l'unghia si staccavano e si vedeva il colore della plastica sotto...
Morale della favola:dopo pochi mesi le staccai,non con poca fatica,ed ora sono ben felice di vedere solo l'originale ;-)
207xs,5p,1400 16v,95cv,anno 2008,nero ossidiana.

Luca1323
Peugeottista veterano

Messaggio da Luca1323 »

Se proprio le vorresti cromate, fattele verniciare! così sei sicuro del lavoro e della durata! io prossimamento me le farò fare di colore rosso, ho appena fatto fare le calotte degli specchietti anch'esse rosse.. su auto nera :D
Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

goodguy ha scritto:Matt,io ti consiglio di lasciar perdere.
Se sono quelle che misi io 2 anni or sono,non sono altro che dei gusci,delle coperture cromate in plastica da apporre sopra a quelle originali.
Ricordo che dopo breve tempo la cromatura iniziò a fare delle bolle,con l'unghia si staccavano e si vedeva il colore della plastica sotto...
Morale della favola:dopo pochi mesi le staccai,non con poca fatica,ed ora sono ben felice di vedere solo l'originale ;-)
Messe sulla 307cc un anno fa ancora perfette.......molto dipende da come si trattano

Torna a “207 CC”