Che cesso di auto che ho preso....

Si però fano girare le ...... e non poco quando ti trovi ogni 6 mesi circa dal concrobyesse ha scritto:Mi dispiace per voi, ma le auto sfigate esistono da sempre ed in tutte le case automobilistiche.
Bè alla fine ne hai di problemi, ma non tanti come i miei, io l'ho lasciata ben 8 volte in conc per problemi ben più gravi di avere il computer di bordo impazzito, sensa considerare che devo sempre passare da loro per farla vedere e prendere un appuntamento, perchè per telefono non mi fissano gli appuntamenti per sistemarla.Andrea85 ha scritto:tranquilli ci sono pure io che ho avuto problemi con la 407
frizione sostituita interamente a 30000km perchè slittava nelle marce alte dai 1800rpm in su
turbina sostituita a 45-50000km
pompa dello sterzo sostituita in quanto fin dall'acquisto girando verso destra si bloccava,,sono arrivato a un punto che girando dentro una via a momenti tiro dritto,allora ho pensato di farla riparare
strappi verso i 1800rpm a velocità costante,solo ogni tanto
computer di bordo che ogni tanto impazziva da solo,,,staccava e attaccava la spia del clima 20 volte in 5 secondi
vibrazioni provenienti dalla cappelliera
questi problemi li ho risolti tutti tranne gli strappi ogni tanto a 1800rpm,,
la prossima cosa che farò sistemare saràdi nuovo:
la frizione, perchè nelle partenze in salita ricomincia a cigolare ogni tanto,,lo faccio prima di ottobre perchè dopo non ho più garanzia
e da qualche giorno sento qualche scricchiolio alla sospensione destra quando brendo buche ecc
tutto questo a soli 65000km
ps: è probabile che per il difetto della sospensione c'abbia messo molto del mio,,a volte la uso anche come fuoristrada ahahaha
Saluti
ric406 ha scritto:anche io ne sto passando di tutti i colori...
vibrazioni
sterzo rumoroso
cambio che vibra
strappi motore
vernice troppo debole
basta?
purtrooppo dopo il 306 hanno prodotto auto troppo difettose e un servizio clienti disastroso
dopo questa mai piu' peugeot
Ho esposto il problema al mio carrozziere quando mi hanno tamponato ed ho dovuto sostituire il paraurti posteriore.ric406 ha scritto:ha poco trasparente si riga di niente...
il mio carrozziere e' rimasto senza parole..
grazieric406 ha scritto:ha poco trasparente si riga di niente...
il mio carrozziere e' rimasto senza parole..