Quoto al 100% quanto detto da Sem, qua mi sa che stanno cercando di fare i loro comodi.....sem407 ha scritto:leone407 ha scritto: Volendo mettere o cerchi in lega da 18" (i SOLEIL di serie sul 2.7 hdi) son costretto a prendere quelli della casa, e nn attingere da MOMO,OZ e via dicendo altrimenti la garanzia decade in blocco.....freni,sospensioni,abs,esp....e tutto ciò che può avere attinenza con le ruote....semiassi, cuffie... Che ne pensate????? Nn vi sembra esagerato?????![]()
![]()
Ma chi è che te l'ha detto??? Io ho cambiato i cerchi pochi mesi fa, sono andato in Peugeot per disattivare i sensori di pressione, e nessuno mi ha detto nulla...
Sta cosa mi giunge assolutamente nuova! Non è che ti vogliono vendere i loro cerchi?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Estensione garanzia
Re: estensione garanzia
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Estensione garanzia
Ragazzi possessori della bella 407 coupè, mi consigliate di estendre la garanzia?
In 2 anni non ho avuto nessun problema, voi ne avete avuti?
Fatemi sapere
Grazie
In 2 anni non ho avuto nessun problema, voi ne avete avuti?
Fatemi sapere
Grazie
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda