PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Estensione garanzia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: estensione garanzia

Messaggio da bobkent »

sem407 ha scritto:
leone407 ha scritto: Volendo mettere o cerchi in lega da 18" (i SOLEIL di serie sul 2.7 hdi) son costretto a prendere quelli della casa, e nn attingere da MOMO,OZ e via dicendo altrimenti la garanzia decade in blocco.....freni,sospensioni,abs,esp....e tutto ciò che può avere attinenza con le ruote....semiassi, cuffie... Che ne pensate????? Nn vi sembra esagerato?????
:shock: :shock: :shock: Ma chi è che te l'ha detto??? Io ho cambiato i cerchi pochi mesi fa, sono andato in Peugeot per disattivare i sensori di pressione, e nessuno mi ha detto nulla... :scratch: Sta cosa mi giunge assolutamente nuova! Non è che ti vogliono vendere i loro cerchi? :twisted:
Quoto al 100% quanto detto da Sem, qua mi sa che stanno cercando di fare i loro comodi..... :scratch: :thumbdown:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

fallokken
Peugeottista veterano

Estensione garanzia

Messaggio da fallokken »

Ragazzi possessori della bella 407 coupè, mi consigliate di estendre la garanzia?
In 2 anni non ho avuto nessun problema, voi ne avete avuti?

Fatemi sapere

Grazie :neutral:
407 coupe' 2.7 - Techno - Blu Alexandrie - Connessione IPOD
----
Ex 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Islanda

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”