In curva............. tanti auguri, se sbanda anche con l'esp vuol dire che il limite è ormai superato e c'è poco da fare anche per un pilota esperto, tranne cercare di perdere velocità senza sbilanciare troppo l'auto tra avantreno e retrotreno.

non sono affatto daccordo su quanto scrivi, credo che in assoluta buonafede tu abbia interpretato malekri-11 ha scritto: CUT durante i corsi di guida sicura in pista che ho frequentato, se avvertiamo l'acquaplaning (durante la pioggia e sempre meglio esser mooooooolto attenti) e opportuno premere subito la frizione cosi da lasciare la trazione libera di girare come meglio crede e una volta tornato il grip lasciarla con dolcezza CUT oltre vabbe a lasciare il volante il piu dritto possibile durante l'acquaplaning
Ehehehe i miei santi, ormai, si coprono gli occhi.. o si girano da un'altra parte...bassplayer ha scritto: Nonché ringraziare qualche santo in paradiso
IMHO mi pare un po esageratothewizard ha scritto:unica cosa sensata ....