Non è il massimo ma ti permette di usare la tua auto da subito.
Se non sai cosa è te la spiego in un esempio .
Nel lontano 1987 prima auto Peugeot per il sottoscritto , una magnifica 405 Mi16.......
Ti ringrazio per il tuo consiglio, ma è proprio questo che ho chiesto non appena ho capito che la faccenda diventava lunga.
Risposta:
Non siamo assolutamente autorizzati ad effettuare lo smontaggio di particolari su auto nuove, confermato da peugeot italia e blà blà blà....
Finchè non mi sono rivolto a muso duro(consentimi un gergo delle mie parti) e allora hanno smontato i motori da una 407 in concessionaria e li hanno messi sulla mia.
Risultato:
stesso difetto.....
Il meccanico dice che si tratta di un problema di aggiormento della centralina dei motorini e blà blà blà....
Per come la penso io è probabile che hanno detto di aver sostituito i pezzi ma in realtà hanno solo fatto in modo che io lo credessi, mi auguro che sia così, perchè in caso contrario allora la situazione è davvero grave e non è legata al reperimento del ricambio.
In definitiva non ci ho capito nulla, sono delusissimo e inc...issimo, non so per volontà di chi, di certo anche peugeot se ne sta fregando di un suo cliente, basta pensare alla lettera che mi janno inviato da milano dicendo che la macchina era pronta in officina