Salve a tutti....spero di non essere ot scrivendo in questa parte del forum, ma soprattutto di non parlare di una cosa di cui si è già discusso..io ho cercato, ma in merito non ho trovato nulla!
Dunque, il mio non so se è un vero e proprio problema o se è normale che sia così:
Quando la mattina vado a prendere la macchina per andare a lavoro, dopo averla lasciata per una notte, ultimamente vi trovo un po' di acqua del diametro di 4-5 cm. Quando la lascio successivamente in ufficio o per mangiare, quindi per meno ore, invece per terra non trovo nulla.
La pozzanghera se così la si può chiamare la trovo quindi solo quando la lascio per circa dodici ore e di quella grandezza, da tenere conto che se però non prendo l'auto per due giorni, inizia ad asciugarsi, fino a scomparire.

Faccio un'esempio, se la lascio il venerdì sera la mattina del sabato trovo dell'acqua sul pavimento, ma la domenica sera, questa è praticamente scomparsa, perchè asciugatasi, non mi sembra quindi una perdita continua, e mi sembra sia acqua, forse acqua sporca ma acqua, e la trovo sotto il sedile del passeggero anteriore, non so cosa sia, mi è venuto di pensare ad una specie di condensa che fa la marmitta che ha il FAP e tutte le altre tecnologie di questo mondo.....ma non so..oppure l'acqua per il lavavetri, ma in questo caso dovrebbe perdere sempre no?..
A voi capita?
E cosa può essere?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. [-o<