Salve a tutti come da titolo i miei sensori di parcheggio originali peugeot, non vanno tanto bene xke funzionano solo i centrali e i laterali no.....e la prima volta che ci faccio caso xk x caso o messo la mano dietro al sensore e non suonava solo quelli centrali suonavano...Sapete dirmi se e normale cioe se entrano in funzione i laterali dopo ke vanno in azione i centrali oppure sono autonomi ogniuno fa per se??????? a voi e successo gia???? e ke rimedio avete preso???????
Grazie tante in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sensori di parcheggio funzionano solo i centrali
-
- Peugeottista curioso
Re: sensori di parcheggio funzionano solo i centrali

-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
-
- Peugeottista curioso
Grazie per la risposta ma ieri ho provato con la mano e non andava di nuovo poi ho messo la mano a quello centrale e al laterale e funzionavano tutti booooo....
-
- Peugeottista veterano
A me invece e' il contrario,cioe' da quando ho montato il subwoofer e l'amplificatore,i sensori funzionano ma nn emettno nessun segnale,sara la potenza del sub a non fare sentire i beep alle casse?altrimenti se nn funzionavano il cdb lomsegnalava giusto?
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
-
- Peugeottista veterano
Me ne accorgo solo perché si abbassa la musica del funzionamento ma nn emettono beep,cosa può essere?devo abbassare il livello del sub per fare sentire il beep?
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
se non ricordo male, gli omini peugeot trammite computer,riescono ad aumentare il volume del beep, ricordo quando mio fratello prese la sua 407.si sentivano poco,(rispetto al rumore dei miei)ma dopo un giretto dal conce dove l'aveva presa,il volume e' diventato identico al mio,
pero', non me ne intendo molto,la butto li,non e' che magari mettendo il sub e l'ampli,si e' andato a toccare qualche filo, qualche spinotto?? prima ti funzionavano?

pero', non me ne intendo molto,la butto li,non e' che magari mettendo il sub e l'ampli,si e' andato a toccare qualche filo, qualche spinotto?? prima ti funzionavano?

-----Roberto-----
-
- Peugeottista veterano
Si funzionavano prima,forse non ha attaccato i fili quello che mi ha montato le casse,devo tornarci si abbassa solo la musica senza beep