PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensori di parcheggio funzionano solo i centrali

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ale_peugeot407
Peugeottista curioso

sensori di parcheggio funzionano solo i centrali

Messaggio da ale_peugeot407 »

Salve a tutti come da titolo i miei sensori di parcheggio originali peugeot, non vanno tanto bene xke funzionano solo i centrali e i laterali no.....e la prima volta che ci faccio caso xk x caso o messo la mano dietro al sensore e non suonava solo quelli centrali suonavano...Sapete dirmi se e normale cioe se entrano in funzione i laterali dopo ke vanno in azione i centrali oppure sono autonomi ogniuno fa per se??????? a voi e successo gia???? e ke rimedio avete preso???????
Grazie tante in anticipo

obo
Peugeottista fast&furious

Re: sensori di parcheggio funzionano solo i centrali

Messaggio da obo »

:scratch: :scratch: ciao , io ti posso solo dire la mia esperienza di ogni giorno,cioe' al mattino faccio retro per uscire dal garage,ed esco molto angolato per via di un muretto situato al confine con i vicini, e praticamente faccio attenzione tutto a destra,mi fa il bip solo da quel lato,quindi il segnale del sensore rimbalza solo su quello Dx,la cosa curiosa e'che praticamente seguo a vista dallo specchietto destro,le prime volte mi chiedevo che raggio d'azione avessero,ora credo, facendo un po' di calcoli che sia oltre 110 gradi cioe un angolo ottuso,ne deduco che ognuno fa per se, comunque se non erro il solo malfunzionamento di uno dei quattro dovrebbe darti l'avviso sul cdb
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

ale_peugeot407
Peugeottista curioso

Messaggio da ale_peugeot407 »

Grazie per la risposta ma ieri ho provato con la mano e non andava di nuovo poi ho messo la mano a quello centrale e al laterale e funzionavano tutti booooo....

Peugeot 407
Peugeottista veterano

Messaggio da Peugeot 407 »

A me invece e' il contrario,cioe' da quando ho montato il subwoofer e l'amplificatore,i sensori funzionano ma nn emettno nessun segnale,sara la potenza del sub a non fare sentire i beep alle casse?altrimenti se nn funzionavano il cdb lomsegnalava giusto?
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.

Peugeot 407
Peugeottista veterano

Me ne accorgo solo perché si abbassa la musica del funzionamento ma nn emettono beep,cosa può essere?devo abbassare il livello del sub per fare sentire il beep?
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.

obo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da obo »

se non ricordo male, gli omini peugeot trammite computer,riescono ad aumentare il volume del beep, ricordo quando mio fratello prese la sua 407.si sentivano poco,(rispetto al rumore dei miei)ma dopo un giretto dal conce dove l'aveva presa,il volume e' diventato identico al mio,

pero', non me ne intendo molto,la butto li,non e' che magari mettendo il sub e l'ampli,si e' andato a toccare qualche filo, qualche spinotto?? prima ti funzionavano? :scratch: :scratch:
-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati

Peugeot 407
Peugeottista veterano

Si funzionavano prima,forse non ha attaccato i fili quello che mi ha montato le casse,devo tornarci si abbassa solo la musica senza beep

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”