Premetto di aver cercato con l'apposita funzione, ma non ho trovato nulla in merito. La mia 407 monta come optional, quando l'acquistai, fari allo xenon. Dopo quasi 5 anni di onorato servizio, ho dismesso le vecchie lampade ed ho acquistato la settimana scorsa, presso la concessionaria, 2 nuove lampade originali, alla modica cifra di 240 euro, perché me le sono montate io, sennò il prezzo e di 300 euri. Dopo neanche 4 giorni che mi stavo godendo le mie belle lampade nuove

, stasera la lampada del faro dx, ha deciso di non accendersi

. Ho provato ad invertire le lampade con i relativi reattori e ghiere di attacco, a staccare per 5 minuti la batteria, per eventuali errori in memoria, ma niente. Dopo tutte queste prove sicuramente sarà la ballast, ma prima di dare la sentenza definitiva, volevo sapere se c'era qualche fusibile per i relativi fari, visto che nel libretto d'uso non ho trovato nulla. Inoltre non mi dà nessun messaggio nel cdb. Vi è mai capitata una cosa del genere? Grazie per l'aiuto [-o<
Mercedes Classe E W213 Ex 407 SPORT 2.0 HDI GRIGIO ALLUMINIO - XENO - REG.-LIM DI VELOCITA' - DISCHI TAR-OX - PASTIGLIE ROESCH - AMMORTIZZATORI KONI FSD
Partecipazione al 7° Raduno - 1° Incontro Sicilia ( Ct ) 1° Pranzo a Palermo - 2° Incontro Sicilia - 3° Incontro Sicilia tra Gatti, canarini e il Max dei CCicciobelli - 13° Raduno - 5° Incontro Sicilia - 20° Raduno Nazionale "Viaggio in Etruria"- 21° Raduno Nazionale San Gimignano (decennale Passione Peugeot)
TESSERA PeugeotClub.IT N° 154 - Luce ambiente a led rosso nella plafoniera "tipo Bmw"- Luci diurne a led