407sw2.2fap ha scritto:
aggiungo solo che mi son accorto di un certo gioco di tutto il sedile riferito a un leggero movimento verso l'alto della parte ant del sedile sotto le gambe per capirci,spingendo leggermente con la schiena lo schienale....penso sia dato dai meccanismi di sollevamento del sedile che danno i movimenti alza,abbassa e inclina del sedile elettrici.per capirci appoggiandosi anche piano allo schienale si sente un piccolo movimento parte ant della seduta del sedile.....son ca...te ma nn mi ero mai accorto di ciò.....e in altre auto per rumore ho dovuto cambiare telaio sedile.grazie dei consigli e impressioni!!!
Salve a tutti ,
Rumore riscontrato anche sulla mia , il problema e' una molla che si trova sotto al sedile , in posizione longitudinale .
Se ci fate caso questa molla si aggancia al sedile a mo di gancio.
Con i movimenti del sedile e le vibrazione e movimenti dell auto questa molla si torce e urta sulla barretta di metallo , da li il rumore.
Ho risolto , mettendo del grasso nel punto dove la molla si aggancia al sedile , cosi ho risolto .
Pero ho risolto momentanemanete , per risolvere del tutto bisogna smontare la molla , aggiungere della gomma , dove la molla si aggancia e tutto dovrebbe andare per il meglio .
Io al momento non ho molto tempo per fare sta cosa , appena la faro , mettero le foto per dimostrazione .
Saluti a tutti
Leone di Cristallo