PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sedile guida rumoroso
-
407sw2.2fap
- Peugeottista curioso
sedile guida rumoroso
Ciao a tutti,mi sono accorto che appoggiandomi allo schienale del sedile si sente un rumore metallico secco.I miei sedili sono elettrici e dopo ogni regolazione appena mi appoggio sento un rumore come se si stesse rompendo qualcosa.A qualcuno di voi è mai successo??lo fa anche il sedile del passeggero..ma è normale???grazie a tutti.

-
eraser82rm
- Peugeottista fast&furious
Re: sedile guida rumoroso
buongiorno
ma il rumore è come metallico?io ho notato che il pezzo dove agganci la cinta col tasto rosso x capirci sulla mia sul lato passeggero vibra e fa un rumore tipo metallico se lo incastro tra il sedile e il bracciolo non sento piu nessuno rumore... magari è quello?
buona giornata
ma il rumore è come metallico?io ho notato che il pezzo dove agganci la cinta col tasto rosso x capirci sulla mia sul lato passeggero vibra e fa un rumore tipo metallico se lo incastro tra il sedile e il bracciolo non sento piu nessuno rumore... magari è quello?
buona giornata
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.
22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto
pranzo di natale 2013
- bassplayer
- Moderatore

idemeraser82rm ha scritto:buongiorno
buona giornata
-
eraser82rm
- Peugeottista fast&furious
bass se noi ce scambiamo le macchine me sa nn ce ne accorgiamo se nn per i cerchi ahahahahahhahah
stessi rumori fanno ste leone...
buona domenica
buona domenica
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.
pranzo di natale 2013
pranzo di natale 2013
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Sulla mia francamente non l'ho mai sentito, tuttavia non mancherò di forzare la spinta contro lo schienale per vedere se lo fa.
Ci aggiorniamo
Ci aggiorniamo
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- bassplayer
- Moderatore

Volentieri...se vuoi provare l'emozione di un'auto con il clima rottoeraser82rm ha scritto:bass se noi ce scambiamo le macchine me sa nn ce ne accorgiamo se nn per i cerchi ahahahahahhahah
buona domenica
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Eccomi in aggiornamento
Nessun rumore metallico, solo qualche scricchiolio e cigolio dovuto alla pelle e alla qualità non proprio eccelsa di alcune plastiche interne

Nessun rumore metallico, solo qualche scricchiolio e cigolio dovuto alla pelle e alla qualità non proprio eccelsa di alcune plastiche interne
==========>gianluigi<=========
-
407sw2.2fap
- Peugeottista curioso
aggiungo solo che mi son accorto di un certo gioco di tutto il sedile riferito a un leggero movimento verso l'alto della parte ant del sedile sotto le gambe per capirci,spingendo leggermente con la schiena lo schienale....penso sia dato dai meccanismi di sollevamento del sedile che danno i movimenti alza,abbassa e inclina del sedile elettrici.per capirci appoggiandosi anche piano allo schienale si sente un piccolo movimento parte ant della seduta del sedile.....son ca...te ma nn mi ero mai accorto di ciò.....e in altre auto per rumore ho dovuto cambiare telaio sedile.grazie dei consigli e impressioni!!!407sw2.2fap ha scritto:Ciao a tutti,mi sono accorto che appoggiandomi allo schienale del sedile si sente un rumore metallico secco.I miei sedili sono elettrici e dopo ogni regolazione appena mi appoggio sento un rumore come se si stesse rompendo qualcosa.A qualcuno di voi è mai successo??lo fa anche il sedile del passeggero..ma è normale???grazie a tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
- Leone di cristallo
- Peugeottista appassionato
Salve a tutti ,407sw2.2fap ha scritto:aggiungo solo che mi son accorto di un certo gioco di tutto il sedile riferito a un leggero movimento verso l'alto della parte ant del sedile sotto le gambe per capirci,spingendo leggermente con la schiena lo schienale....penso sia dato dai meccanismi di sollevamento del sedile che danno i movimenti alza,abbassa e inclina del sedile elettrici.per capirci appoggiandosi anche piano allo schienale si sente un piccolo movimento parte ant della seduta del sedile.....son ca...te ma nn mi ero mai accorto di ciò.....e in altre auto per rumore ho dovuto cambiare telaio sedile.grazie dei consigli e impressioni!!!407sw2.2fap ha scritto:Ciao a tutti,mi sono accorto che appoggiandomi allo schienale del sedile si sente un rumore metallico secco.I miei sedili sono elettrici e dopo ogni regolazione appena mi appoggio sento un rumore come se si stesse rompendo qualcosa.A qualcuno di voi è mai successo??lo fa anche il sedile del passeggero..ma è normale???grazie a tutti.![]()
![]()
![]()
![]()
Rumore riscontrato anche sulla mia , il problema e' una molla che si trova sotto al sedile , in posizione longitudinale .
Se ci fate caso questa molla si aggancia al sedile a mo di gancio.
Con i movimenti del sedile e le vibrazione e movimenti dell auto questa molla si torce e urta sulla barretta di metallo , da li il rumore.
Ho risolto , mettendo del grasso nel punto dove la molla si aggancia al sedile , cosi ho risolto .
Pero ho risolto momentanemanete , per risolvere del tutto bisogna smontare la molla , aggiungere della gomma , dove la molla si aggancia e tutto dovrebbe andare per il meglio .
Io al momento non ho molto tempo per fare sta cosa , appena la faro , mettero le foto per dimostrazione .
Saluti a tutti
Leone di Cristallo
Peugeot 407 2.0 16v HDI Sport Pack Tecno FAP euro4 del 2005, con all' attivo 270 mila km .