PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display sostituito

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
zio AL
Peugeottista novello

Display sostituito

Messaggio da zio AL »

Salve, ho da poco sostituito il display momocromatico ( classica usura da caldo totale) con uno trovato in rete su Subito.it ( ricambista provincia di Torino). L'ho fatto spedire con corriere direttamente in officina autorizzata Citroen-Peugeot ( vivo a Napoli) ed è puntualmente arrivato. Montato e codificato in pochi minuti è veramente bello e mi ha risolto tutti i problems di annerimento. Tra l'altro è a colori e posso modificarne i pattern -colore in 3 toni diversi.Io ho preferito l'ambra perchè così, è più simile all'arancio delle spie. Ogni tanto un pò di soldini li devo spendere anche per la mia leona, sennò si ingelosisce di mia moglie!! :chessygrin: :chessygrin:
508 Berlina 2.0 hdi Business 163cv dell'11/2014. Oro chiaro met, super chiusura, clima bi-zona, reg & lim speed, navi ,bluetooth/mp3, telefono/viva voce, sensori pioggia-pressione-luci-abbagliamento-parking posteriori, tappetini logo 508.

professionalcoach
Peugeottista curioso

Re: Display sostituito

Messaggio da professionalcoach »

ciao mi sapresti indicare il rivenditore dove hai acquistato il display? io ho quello monocromatico a 7 icone con navigatore e spero di trovarlo. Grazie
407 1.6 HDi Naviteq on board grigio
508 2.0 Hdi 140cv Allure 2011

professionalcoach
Peugeottista curioso

Messaggio da professionalcoach »

professionalcoach ha scritto:ciao mi sapresti indicare il rivenditore dove hai acquistato il display? io ho quello monocromatico a 7 icone con navigatore e spero di trovarlo. Grazie
ciao mi sapresti indicare il rivenditore dove hai acquistato il display? io ho quello monocromatico a 7 icone con navigatore e spero di trovarlo. Grazie
407 1.6 HDi Naviteq on board grigio
508 2.0 Hdi 140cv Allure 2011

zio AL
Peugeottista novello

Messaggio da zio AL »

professionalcoach ha scritto:
professionalcoach ha scritto:ciao mi sapresti indicare il rivenditore dove hai acquistato il display? io ho quello monocromatico a 7 icone con navigatore e spero di trovarlo. Grazie
Ciao, per quello con navigatore , non saprei.Su Subito.it se inserisci "display peugeot", con un pò di fortuna potresti trovare quello che ti serve. Comunque il rivenditore si chiama RA Ricambi ed è in zona Torino. :)
508 Berlina 2.0 hdi Business 163cv dell'11/2014. Oro chiaro met, super chiusura, clima bi-zona, reg & lim speed, navi ,bluetooth/mp3, telefono/viva voce, sensori pioggia-pressione-luci-abbagliamento-parking posteriori, tappetini logo 508.

Donato22
Peugeottista curioso

Messaggio da Donato22 »

Salve dove posso trovare il display della 407 berlina anche usato, mi fate il nome di qualche ditta di autoricambi fornita che potrebbe averlo?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Donato22 ha scritto:Salve dove posso trovare il display della 407 berlina anche usato, mi fate il nome di qualche ditta di autoricambi fornita che potrebbe averlo?
Ciao e benvenuto
Credo che se cerchi con google troverai l'azienda o anche qualcuno che lo vende on line
Eventualmente anche E-bay, Subito e altri portali di annunci on line non sono da scartare
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

giuseppino4m
Peugeottista curioso

Messaggio da giuseppino4m »

Ciao a tutti. Anche io ho il problema del display. Ho letto che è possibile ripararlo, altrimenti dove posso trovarlo

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

giuseppino4m ha scritto:Ciao a tutti. Anche io ho il problema del display. Ho letto che è possibile ripararlo, altrimenti dove posso trovarlo
su eBay, anche a colori
http://www.ebay.it/itm/PEUGEOT-308-407- ... 43d48c76b8" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

PaoloGr
Peugeottista curioso

Messaggio da PaoloGr »

Se lo prendete usato sinceratevi che il pezzo sia prodotto dopo il 2005. C'è scritto dietro. Io l'ho cambiato e l'originale era prodotto nel 2004 (illeggibile ormai) mentre quello acquistato usato e leggermente modificato (spinotto dalla parte opposta) era appunto del 2005. Ciao.
== 407 sw Feline Ciel 2.2 HDI == Cerchi 18x8 pneus 235 45 r18
== doppio scarico cromato == luci interne a led ==
== cornice vetri cromata.
Ex 406 sw 2.0 turbo benzina 150 cv.

madebyN
Peugeottista fast&furious

Messaggio da madebyN »

Quelli nuovi modificati hanno il codice cem1 mentre i vecchi cem0
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Otynel
Peugeottista curioso

Messaggio da Otynel »

Ciao qualcuno ha mai fatto la prova di cambiare il display picolo con quello grande mi riferisco con lo schermo , mi sa dire qualcuno qualcosa in merito a questo? Se fintiona o no se da probleme o se e compatibile. ? Grazie anticipatamente buona giornata a tutti.

Otynel
Peugeottista curioso

Messaggio da Otynel »

La mia e una 407 del 2005 1.6 berlina quello picolo sie aneritto completamente.

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”