Salve, ho da poco sostituito il display momocromatico ( classica usura da caldo totale) con uno trovato in rete su Subito.it ( ricambista provincia di Torino). L'ho fatto spedire con corriere direttamente in officina autorizzata Citroen-Peugeot ( vivo a Napoli) ed è puntualmente arrivato. Montato e codificato in pochi minuti è veramente bello e mi ha risolto tutti i problems di annerimento. Tra l'altro è a colori e posso modificarne i pattern -colore in 3 toni diversi.Io ho preferito l'ambra perchè così, è più simile all'arancio delle spie. Ogni tanto un pò di soldini li devo spendere anche per la mia leona, sennò si ingelosisce di mia moglie!!
508 Berlina 2.0 hdi Business 163cv dell'11/2014. Oro chiaro met, super chiusura, clima bi-zona, reg & lim speed, navi ,bluetooth/mp3, telefono/viva voce, sensori pioggia-pressione-luci-abbagliamento-parking posteriori, tappetini logo 508.
ciao mi sapresti indicare il rivenditore dove hai acquistato il display? io ho quello monocromatico a 7 icone con navigatore e spero di trovarlo. Grazie
professionalcoach ha scritto:ciao mi sapresti indicare il rivenditore dove hai acquistato il display? io ho quello monocromatico a 7 icone con navigatore e spero di trovarlo. Grazie
ciao mi sapresti indicare il rivenditore dove hai acquistato il display? io ho quello monocromatico a 7 icone con navigatore e spero di trovarlo. Grazie
professionalcoach ha scritto:ciao mi sapresti indicare il rivenditore dove hai acquistato il display? io ho quello monocromatico a 7 icone con navigatore e spero di trovarlo. Grazie
Ciao, per quello con navigatore , non saprei.Su Subito.it se inserisci "display peugeot", con un pò di fortuna potresti trovare quello che ti serve. Comunque il rivenditore si chiama RA Ricambi ed è in zona Torino.
508 Berlina 2.0 hdi Business 163cv dell'11/2014. Oro chiaro met, super chiusura, clima bi-zona, reg & lim speed, navi ,bluetooth/mp3, telefono/viva voce, sensori pioggia-pressione-luci-abbagliamento-parking posteriori, tappetini logo 508.
Donato22 ha scritto:Salve dove posso trovare il display della 407 berlina anche usato, mi fate il nome di qualche ditta di autoricambi fornita che potrebbe averlo?
Ciao e benvenuto
Credo che se cerchi con google troverai l'azienda o anche qualcuno che lo vende on line
Eventualmente anche E-bay, Subito e altri portali di annunci on line non sono da scartare
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Se lo prendete usato sinceratevi che il pezzo sia prodotto dopo il 2005. C'è scritto dietro. Io l'ho cambiato e l'originale era prodotto nel 2004 (illeggibile ormai) mentre quello acquistato usato e leggermente modificato (spinotto dalla parte opposta) era appunto del 2005. Ciao.
Quelli nuovi modificati hanno il codice cem1 mentre i vecchi cem0
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Ciao qualcuno ha mai fatto la prova di cambiare il display picolo con quello grande mi riferisco con lo schermo , mi sa dire qualcuno qualcosa in merito a questo? Se fintiona o no se da probleme o se e compatibile. ? Grazie anticipatamente buona giornata a tutti.