1 - il filtro è intasato;
2 - è finito l'additivo;
3 - il filtro è consumato e bisogna cambiarlo.

Moderatore: Moderatori
quoto ed assolutamente nessun rumore di relè o cali di potenza, non lo fa neanche la mia 407 del 2005.Disc-O-Tex ha scritto:No, non si accende nessuna spia, la rigenerazione è automatica. Sui primi FAP si avvertiva un calo di potenza in fase di rigenerazione, oggi spero sia stato eliminato questo problema. In base alle istruzioni se si accende la spia color ambra + un messaggio specifico sul Cdb significa che:
1 - il filtro è intasato;
2 - è finito l'additivo;
3 - il filtro è consumato e bisogna cambiarlo.
La mia ex 206 del 2005 invece lo faceva, ed accendeva anche il cosiddetto "ventolone" che piantava un sacco di baccano: ho fatto aggiornare la centralina e cambiato un relè e la situazione era migliorata, però...Alex407 ha scritto: quoto ed assolutamente nessun rumore di relè o cali di potenza, non lo fa neanche la mia 407 del 2005.
Si ma allora questo riguarda la spia a forma di bobina che si dovrebbe accendere solo (a quanto ho capito) se sei al polo nord ... e fin qui tutto bene.GoJu ha scritto:Il preriscaldamento esiste eccome. A temperature normali è istantaneo, se sei BEN sotto gli zero gradi ci mette invece uno o due secondi