Congratulazioni per la scelta, ma volevo farti alcune domande:iride1 ha scritto:Ragazzi...io l'ho ordinata ieri...non vedo l'ora che arrivi!!! Ma purtroppo ci vorranno almeno 2 mesi e mezzo...
pensate che io ho avuto,la 206 1.9 Diesel 70 cavalli come prima macchina nel 2006,poi la 207 Hdi 1.6 90 cavalli nel 2007,poi la 308 1.6 Hdi 1.6 16v 110 cavalli e adesso finalmente,dopo una vita che desidero una sportiva...arriva la 308 Gti,1.6 Thp Turbo 200 cavalli.Ho messo tutti gli accessori a listino disponibili e compatibili,come il pacchetto Wipcom 3D,sensori anteriori,tetto ciel...insomma...il venditore non sapeva più dove scrivere gli accessori..
Naturalmente colore bianco!!! La amo perchè è una sportiva ma ibrida,mischia ottimi consumi (per 200 cavalli) a un ottimo confort,per non parlare del fatto che comunque è un 5 porte con un ottimo bagaliaio ed io un paio di volte l'anno ci viaggio! Viva Peugeot!
PS: Qualcuno di voi mi sa dire se il pacchetto Vision,che comprende sensori pneumatici e fari bixenon,se i fari sono orientabili? Perchè tutti mi dicono di si e su internet trovo pareri discordanti.
Grazie.Ciaoooo!!!
1. Perchè hai scelto proprio il modello GTi?
2. Hai valutato anche la Golf GTI, senza nulla togliere a mamma Peugeot, ma messa a confronto c'è una bella differenza, non credi.
Ciao, Grazie.