angelo1982 ha scritto:ti quoto ma vorrei altri pareri anke se probabilmente ne potri e ne vorrei tornare indietro!!ma.....
Ma dai... scherzavo! La pelle è bellissima e l'ho pure scritto che è morbidissima e comodissima, poi la qualità degli interni
è ancora migliorata sulla 308 rispetto alla 407, quindi potresti aspettarti di meglio e stare molto più tranquillo.
Poi le grinze si formano col tempo insieme al fatto che con l'uso e lo strofinio dei vestiti perde l'opacità e diventa lucida, è inevitabile, l'ho visto dappertutto anche sulla mercedes o bmw, per fortuna abbiamo scelto entrambi la pelle nera e devi ammettere che quella non può annerire più di quanto lo è, al contrario di quella bianco panna della C4 di mio Zio che è diventata orribile.
Poi vantaggi ne ha sicuramente, l'ho detto io, l'ha detto anche disc-o-tex, e poi io non la potevo prendere la pelle anche perchè questa macchina la usano tutti in famiglia, non solo io e pochissime volte mio fratello come la 407, e rischiavo che qualcuno la rovinasse senza accorgersene e soprattutto senza dire niente (tipo come per le ammaccatine e rigatine), e certe persone come mio padre e mio fratello hanno l'abitudine a non curarsi molto delle cose, lasciando tutto a me (Non mi fate parlare! Mai un pieno di gasolio, mai un lavaggio di loro iniziativa anche dopo aver riportato la macchina nera dentro e fuori di fango dopo una gita in campagna a funghi di prima mattina con gli stivali oppure in giro sulla spiaggia a mare con 2 dita di sabbia dentro la macchina

).

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno
TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p
2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!