PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Triangolo... dove lo metto?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Re: Triangolo... dove lo metto?

Messaggio da LoLLoNe »

pierix27 ha scritto:
LoLLoNe ha scritto:
pierix27 ha scritto:
cristian.carandente ha scritto:Il triangolo no...non lo avevo considerato...
Ma meterndolo sotto il tappetino rimane alzato?
ehh! hai voglia se rimane alzato! :lol: \:D/
Come volevasi dimostrare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Cmq pierix penso che cristian intendeva il triangolo, sempre a pensare male :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao LoLLoNe, l'avevo capito! :lol: io l'ho messo in posizione verticale come ha detto asso pero' mentre prendevo una curva si è sganciato ed è uscito fuori ho sentito la botta p...r..ca vacca. #-o
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Scherzavo pierix. Devi stare cmq attento quando prendi ste curve però :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

io l'ho messo nella rete fermabagagli agganciata sul retro dei sedili posteriori e gli ho aggiunto anche una piccola cassetta di pronto soccorso e non fanno nessun rumore :D
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Io l'ho messo dove si trova il ruotino, c'è un'apposita fessura per posizionarlo nel miglior dei modi. ;)
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

io l'ho buttato...! :mrgreen:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Niko
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko »

Ehhh questi concessionari......io lavor per una azienda che fornisce a Peugeot Italia i kit di preconsegna (portatarga, triangolo, lampade, giubbetto fluorescente, torcetta e salviettine igenizzanti) e per la 308 è stato a suo tempo creato un kit apposito che anziché la valigetta nera con lampade e triangolo assieme, prevede una trousse per le lampade e un triangolo separato che stanno perfettamente nel termoformato che ricopre la ruota di scorta.

Il punto è che pure a me quando ho ritirato l'auto hanno rifilato la valigetta nera.....però io sono tornato e ho chiesto il kit giusto :thumbright:
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!

Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI

steneroz
Peugeottista veterano

Messaggio da steneroz »

Qualcuno che ha il triangolo apposito per la 308, che si riesce a mettere cioè nel portaoggetti sopra il ruotino, sarebbe così gentile da postarne il codice se leggibile?
A me hanno rifilato la valigetta nera ed essendo l'auto aziendale non posso neanche andare in conce a farmela cambiare. Vorrei però andare a comprare il triangolo 'corretto' e sul servicebox ho trovato un codice. Al momento non ho questo codice a portata di mano, magari dopo edito il messaggio, il problema è che mi sembra tanto il triangolo con la valigetta standard... 8-[
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”