pierix27 ha scritto:ciao LoLLoNe, l'avevo capito!LoLLoNe ha scritto:Come volevasi dimostrarepierix27 ha scritto:ehh! hai voglia se rimane alzato!cristian.carandente ha scritto:Il triangolo no...non lo avevo considerato...
Ma meterndolo sotto il tappetino rimane alzato?![]()
![]()
![]()
Cmq pierix penso che cristian intendeva il triangolo, sempre a pensare male
![]()
![]()
![]()
![]()
io l'ho messo in posizione verticale come ha detto asso pero' mentre prendevo una curva si è sganciato ed è uscito fuori ho sentito la botta p...r..ca vacca.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Triangolo... dove lo metto?
Moderatore: Moderatori
Re: Triangolo... dove lo metto?
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <>
ECCOLA
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
io l'ho messo nella rete fermabagagli agganciata sul retro dei sedili posteriori e gli ho aggiunto anche una piccola cassetta di pronto soccorso e non fanno nessun rumore 
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Io l'ho messo dove si trova il ruotino, c'è un'apposita fessura per posizionarlo nel miglior dei modi. 
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <>
ECCOLA
io l'ho buttato...! 
-
Niko
- Peugeottista fast&furious
Ehhh questi concessionari......io lavor per una azienda che fornisce a Peugeot Italia i kit di preconsegna (portatarga, triangolo, lampade, giubbetto fluorescente, torcetta e salviettine igenizzanti) e per la 308 è stato a suo tempo creato un kit apposito che anziché la valigetta nera con lampade e triangolo assieme, prevede una trousse per le lampade e un triangolo separato che stanno perfettamente nel termoformato che ricopre la ruota di scorta.
Il punto è che pure a me quando ho ritirato l'auto hanno rifilato la valigetta nera.....però io sono tornato e ho chiesto il kit giusto
Il punto è che pure a me quando ho ritirato l'auto hanno rifilato la valigetta nera.....però io sono tornato e ho chiesto il kit giusto
New 308 Allure 2.0 e-hdi 150cv EAT6, Bianco madreperla, Drive assistance pack, Keyless system, cerchi 17,Fari Full LED, Tuning Box DTE System, Fendinebbia Philips X-treme Ultinon LED ECCOLA!!
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Ex 3008 Outdoor 2.0 HDI 163 cv Cambio Automatico, Bianco Perlato, WipNav, Tetto Ciel, Modulo Di.Pa Sport Wireless
Ex 308 2.0 HDI 16v Feline 5 porte, Nero Perla 160CV !! (con Modulo Di.Pa) Eccola
Ex 307 Speed up 3p 2.0 Benzina 138cv
Ex 206 GTI
Qualcuno che ha il triangolo apposito per la 308, che si riesce a mettere cioè nel portaoggetti sopra il ruotino, sarebbe così gentile da postarne il codice se leggibile?
A me hanno rifilato la valigetta nera ed essendo l'auto aziendale non posso neanche andare in conce a farmela cambiare. Vorrei però andare a comprare il triangolo 'corretto' e sul servicebox ho trovato un codice. Al momento non ho questo codice a portata di mano, magari dopo edito il messaggio, il problema è che mi sembra tanto il triangolo con la valigetta standard...
A me hanno rifilato la valigetta nera ed essendo l'auto aziendale non posso neanche andare in conce a farmela cambiare. Vorrei però andare a comprare il triangolo 'corretto' e sul servicebox ho trovato un codice. Al momento non ho questo codice a portata di mano, magari dopo edito il messaggio, il problema è che mi sembra tanto il triangolo con la valigetta standard...
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look