quoto con alessio più che abbellire la peggiori,poi per l'amor del cielo,gusti son gusti io ho dato la mia opinionealessio_mo ha scritto:scusami non volermene probabilmente la qualità è alta ma esteticamente non mi pare il massimo!!

Moderatore: Moderatori
quoto con alessio più che abbellire la peggiori,poi per l'amor del cielo,gusti son gusti io ho dato la mia opinionealessio_mo ha scritto:scusami non volermene probabilmente la qualità è alta ma esteticamente non mi pare il massimo!!
Jack Nicklaus ha scritto:ninos ha scritto:Rispondo sia per l'usb box che per il bracciolo
usb box in peugeot volevano 300 euro compreso montaggio.
Ho comprato il gateway 300 della dension su e bay a 160 euro e ho pagato 28 euro per il montaggio.
Questo prodotto sembra che sia uno dei più validi aftermarket. C'e la presa usb, attacco hi pode e jack da 3,5. Lo vendono in tanti, ma su e bay mi è parso il prezzo migliore. Bisogna richiederlo espressamente per il proprio modello.
Se posso poi dare un consiglio, dite in officina di farvelo montare nel vano sotto l'autoradio, è comodo visibile ed anche esteticamente azzeccato.
loro di default lo montano nel portaoggetti. Tenete conto che con la presa usb ricaricate la sorgente che volete, percui avere questa alimentazione chiusa in un cassetto è un po limitativo a mio parere
Comunque funziona bene, solo un mio piccolo lettore made in china viene rifiutato...bah
Il bracciolo l'ho trovato da carcomponents http://www.carcomponents.net" onclick="window.open(this.href);return false;
L'ho montato oggi, sono quattro viti sul tunnel centrale. Con un piccolo avvitatore la questione si risolve in 2 minuti.
E' bello, io ho gli interni neri, l'ho preso nero in tessuto, non similpelle, vi assicuro che rende.
Prezzo 124 euro spedizione con corriere in contrassegno, tempi d'attesa circa 15 gg
Ma veramente un buon prodotto
Ora non ho tempo ma magari domani scatto un paio di foto sia del bracciolo che dell'usb box così potete rendervi conto.
La mia non ha i cerchi in lega, ha i fendinebbia anteriori e comunque ragazzi nera è proprio cattiva.
Dopo 2 gg mi piace proprio guidarla devo dire. Poi il mio vetro dietro è praticamente oscurato e la mascherina davanti ha le listelle color alluminio come pensavo solo sulle versioni superiori, bo ma sono veramente soddisfatto per ora
Aspè aspè ... Ma hai montato il dension gateway 300 su una 308 ? Spiegami meglio!
Ciao io sono andato sul service Box con la mia password ed userid....non riesco a trovare il codice che mi hai dato...qualcuno può aiutarmi?s69 ha scritto:Se ci riesci puoi visitare il sito http://public.servicebox.peugeot.com" onclick="window.open(this.href);return false; alla sezione dedicata ai professionisti.
Il prezzo di listino è € 152,51 IVA inclusa.
Ciao.