PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo allestimento Premium dal 2 Marzo

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

GAGA
Peugeottista fast&furious

Re: Nuovo allestimento Premium dal 2 Marzo

Messaggio da GAGA »

alessio_mo ha scritto:scusami non volermene probabilmente la qualità è alta ma esteticamente non mi pare il massimo!!
quoto con alessio più che abbellire la peggiori,poi per l'amor del cielo,gusti son gusti io ho dato la mia opinione :salute:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

ninos
Peugeottista curioso

Messaggio da ninos »

Esattamente come tu dici, ho montato il gateway 300 della Dension sulla 308 sw premium. L'ho preso su ebay dando al venditore le informazioni sulla marca e modello auto
Non personalmente ma l'officina del concessionario. Funziona bene e dal volante con i comandi faccio tutto.

ninos
Peugeottista curioso

Messaggio da ninos »

Jack Nicklaus ha scritto:
ninos ha scritto:Rispondo sia per l'usb box che per il bracciolo

usb box in peugeot volevano 300 euro compreso montaggio.
Ho comprato il gateway 300 della dension su e bay a 160 euro e ho pagato 28 euro per il montaggio.
Questo prodotto sembra che sia uno dei più validi aftermarket. C'e la presa usb, attacco hi pode e jack da 3,5. Lo vendono in tanti, ma su e bay mi è parso il prezzo migliore. Bisogna richiederlo espressamente per il proprio modello.

Se posso poi dare un consiglio, dite in officina di farvelo montare nel vano sotto l'autoradio, è comodo visibile ed anche esteticamente azzeccato.
loro di default lo montano nel portaoggetti. Tenete conto che con la presa usb ricaricate la sorgente che volete, percui avere questa alimentazione chiusa in un cassetto è un po limitativo a mio parere

Comunque funziona bene, solo un mio piccolo lettore made in china viene rifiutato...bah

Il bracciolo l'ho trovato da carcomponents http://www.carcomponents.net" onclick="window.open(this.href);return false;

L'ho montato oggi, sono quattro viti sul tunnel centrale. Con un piccolo avvitatore la questione si risolve in 2 minuti.
E' bello, io ho gli interni neri, l'ho preso nero in tessuto, non similpelle, vi assicuro che rende.
Prezzo 124 euro spedizione con corriere in contrassegno, tempi d'attesa circa 15 gg
Ma veramente un buon prodotto
Ora non ho tempo ma magari domani scatto un paio di foto sia del bracciolo che dell'usb box così potete rendervi conto.

La mia non ha i cerchi in lega, ha i fendinebbia anteriori e comunque ragazzi nera è proprio cattiva.
Dopo 2 gg mi piace proprio guidarla devo dire. Poi il mio vetro dietro è praticamente oscurato e la mascherina davanti ha le listelle color alluminio come pensavo solo sulle versioni superiori, bo ma sono veramente soddisfatto per ora

Aspè aspè ... Ma hai montato il dension gateway 300 su una 308 ? Spiegami meglio!

Esattamente come tu dici, ho montato il gateway 300 della Dension sulla 308 sw premium. L'ho preso su ebay dando al venditore le informazioni sulla marca e modello auto
Non personalmente ma l'officina del concessionario. Funziona bene e dal volante con i comandi faccio tutto.

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

s69 ha scritto:Se ci riesci puoi visitare il sito http://public.servicebox.peugeot.com" onclick="window.open(this.href);return false; alla sezione dedicata ai professionisti.
Il prezzo di listino è € 152,51 IVA inclusa.
Ciao.
Ciao io sono andato sul service Box con la mia password ed userid....non riesco a trovare il codice che mi hai dato...qualcuno può aiutarmi? :roll: :roll:
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”