correggo..... è arrivata l'altro iericaramello ha scritto:bè io la mia l'ho ordinata il 18 .01. 2010 e ancora aspetto..... dovrebbe arrivare pe r fine mese

a prestissimo con le foto ed i commenti delle primissime impressioni..

Moderatore: Moderatori
correggo..... è arrivata l'altro iericaramello ha scritto:bè io la mia l'ho ordinata il 18 .01. 2010 e ancora aspetto..... dovrebbe arrivare pe r fine mese
E vai!!!!!caramello ha scritto:correggo..... è arrivata l'altro iericaramello ha scritto:bè io la mia l'ho ordinata il 18 .01. 2010 e ancora aspetto..... dovrebbe arrivare pe r fine mese....lunedì vado a vederla e la saldo....
a prestissimo con le foto ed i commenti delle primissime impressioni..
Guarda, la mia è arrivata giovedì sera, prenotata a metà novebre). e se non sbaglio è ancora la 110. Andando controcorrente e potendomelo permettere (non ci son blocchi nella zona, neanche per le euro 0) appena ho saputo che le consegne della 112cv eran vicine, ho iniziato a sperare per la vecchia 16valvole.maxvenezia ha scritto:adesso c'è sta storia dei motori 8 valvole, io non ci capisco più nulla, sembrerebbe che chi l'ha presacon il cambio 2 tronic arrivi sicuramente con il motore nuovo, se qualcuno ne sa qualcosa...........