PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di attesa

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

caramello
Peugeottista curioso

Re: Tempi di attesa

Messaggio da caramello »

caramello ha scritto:bè io la mia l'ho ordinata il 18 .01. 2010 e ancora aspetto..... dovrebbe arrivare pe r fine mese
correggo..... è arrivata l'altro ieri :shock: ....lunedì vado a vederla e la saldo....
a prestissimo con le foto ed i commenti delle primissime impressioni.. :lol:
308 sw 1.6 Hdi 110 cv premium grigo shark, cerchi in lega 16", fendinebbia , sensori di parcheggio, alzavetri elettrici posteriori, ruota di scorta di dimensioni normali......in attesa che arrivi............

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

caramello ha scritto:
caramello ha scritto:bè io la mia l'ho ordinata il 18 .01. 2010 e ancora aspetto..... dovrebbe arrivare pe r fine mese
correggo..... è arrivata l'altro ieri :shock: ....lunedì vado a vederla e la saldo....
a prestissimo con le foto ed i commenti delle primissime impressioni.. :lol:
E vai!!!!! :applause: :thumbright: \:D/
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

maxvenezia ha scritto:adesso c'è sta storia dei motori 8 valvole, io non ci capisco più nulla, sembrerebbe che chi l'ha presacon il cambio 2 tronic arrivi sicuramente con il motore nuovo, se qualcuno ne sa qualcosa........... 8)
Guarda, la mia è arrivata giovedì sera, prenotata a metà novebre). e se non sbaglio è ancora la 110. Andando controcorrente e potendomelo permettere (non ci son blocchi nella zona, neanche per le euro 0) appena ho saputo che le consegne della 112cv eran vicine, ho iniziato a sperare per la vecchia 16valvole.
In prestazioni per quei 20nm non mi cambiavan molto (guido molto tranquillo, stabile al cds e senza sorpassi veloci. Se ci fosse stato il 90cv 2tronic avrei preso quello), però non mi fidavo proprio di far da tester iniziale e vedere i possibili problemi di gioventù, soprattutto col 2tronic (i cambi automatici e robotizzati son sensibilissimi al cambio di coppia), quindi preferivo perderci qualcosina in coppia e forse in consumi (però se la differenza si rivelasse seria potrei pentirmene), ma mantenere l'affidabilità motore/cambio che mi aveva portato a prendere 308.
Non è l'unica in famiglia/amici, l'ho scelta sui canoni della 110cv di affidabilità. Visto che è la mia prima auto (prima usavo quella di mia madre), preferivo andare sul sicuro... Fine settimana o inizio dell'altra ritiro e vedo se il conce ci ha preso col 110 cv (ma credo quasi certamente di non essere tra i primi col 112 e che abbia detto giusto). Spero per voi di essere tra gli ultimi col vecchio Euro 4 ;)
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

maxvenezia
Peugeottista curioso

Messaggio da maxvenezia »

ciao a tutti

oggi mi ha chiamato il conce per avvisarmi che la mia auto è arrivata, il motore è1.6 hdi 112 8v 2 tronics, domani vado per il saldo e martedì me la consegnano, poi vi dirò come va questo 8 valvole nuovo, mi auguro che sia migliore del 16, speriamo bene =P~

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benissimo! :applause: :thumbright:
Facci sapere le tue impressioni sul nuovo motore, allora! ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

maxvenezia
Peugeottista curioso

ma certamente, sono proprio curioso e scettico di questo 8 valvole, solo per il fatto ch mi sembra di regredire invece di progredire con questo propulsore nuovo, spero di essere smentito :silent:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Vedremo, dài! Speriamo di no.... ;-)

dariomnk
Peugeottista veterano

Messaggio da dariomnk »

Max... facci sapere subito le tue impressioni!!
sono in attesa di una 308 con 2tronic come la tua.. e ormai credo che sicuramente mi arriverà con questo nuovo motore.
Semmai dicci anche che valori di coppia sono riportati sul libretto (sempre se sono riportati... non ricordo!)
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)

Binigi
Peugeottista veterano

Messaggio da Binigi »

Complimenti a tutti x le nuove leonesse..Ovvio aspettiamo photo photo
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;

maxvenezia
Peugeottista curioso

salve a tutti, ieri la mia consorte è andata a saldare il tutto, lunedi ( se fanno a tempo) o martedì me la consegnano e sarà mia premura informarvi del motore e le mie primissime impressioni :)

maxvenezia
Peugeottista curioso

news.

sentite che storia che sto andando incontro.
oggi dovevano consegnarmi l'auto, nienteeee e forse neanche questa settimana e neanche la prossima, è parcheggiata li e non può entrare nel mioi giardino, perchè?? non hanno la conformità dell'auto, non è arrivato e non si sa quando arrivi, il problema è che monta il motorore nuovo, non è certificato non è conforme!!!!!
fortuna che mi hanno dato un'auto di cortesia- :mad:

dariomnk
Peugeottista veterano

Messaggio da dariomnk »

ma cavolo!!! mi dispiace tantissimo! :?

Hai provato a chiamare Peugeot Italia per chiarimenti?

appena ci sono nuove notizie aggiornaci!
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)

OinkOink

Messaggio da OinkOink »

Si sa quando potrebbe muoversi qualcosa?
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

maxvenezia
Peugeottista curioso

ok ragazzi.................ritirata alle ore 18.15, sono appena tornato a casa, vado a letto, sono stressato :D loa macchina sembra una bomba con questo motore nuovo, domani sera faremo una bella discussione su questo motore, notte a domani 8)

OinkOink

Messaggio da OinkOink »

;-) complimenti per la leona!

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”