Poteva anche finire la centrifuga senza guscio..
al massimo la piletta si scaricava un po' (ma neanche tanto perchè se l'acqua è pulita e senza sali conduce poco poco poco.. )

Moderatore: Moderatori
Tranquillo ha ragione Retz, non succede niente. Se l'acqua è pura, (senza sali, decalcificata o distillata) non è conduttiva neanche alle alte tensioni, anzi viene usata come isolante e dissipa il calore prodotto da alcuni componenti (transistor e integrati di potenza, trasformatori...)xmx ha scritto:Io la prova non la farei...
quotoOrchino ha scritto:Tranquillo ha ragione Retz, non succede niente. Se l'acqua è pura, (senza sali, decalcificata o distillata) non è conduttiva neanche alle alte tensioni, anzi viene usata come isolante e dissipa il calore prodotto da alcuni componenti (transistor e integrati di potenza, trasformatori...)xmx ha scritto:Io la prova non la farei...
Idem per un telefono caduto in mare per due secondi due...morto dopo qualche giorno di agonia...Psyco67 ha scritto:Beh,il cellulare di mia moglie,un Samsung,è finito in lavatrice ed è morto
Il mio pupone di 2 anni,viceversa,ha pensato che fosse un ottima idea conservare il cellulare della mamma in quel simpatico oblò trasparentematteo89 ha scritto:l'acqua del mare è salata...
diciamo che non è indicato nel manuale di uso e manutenzione di lavare il telefono in lavatrice ogni 15-20giorni, il mio è sopravvissuto (MA ERA IL 3310!!!), ovviamente con il nuovo htc non farei la prova...