PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

partito sensore cinture di sicurezza

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ciulbecca
Peugeottista curioso

Re: partito sensore cinture di sicurezza

Messaggio da ciulbecca »

perchè se non la mettessi in doppia fila nessuno ti suonerebbe...e se in 20 minuti ti fermi 10 volte fai prima a piedi.

perchè c'è sempre un "buon motivo" per fare come è più comodo.

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Troy155 ha scritto:peccato solo che in italia l'assistenza medica è PAGATA da tutti, se no li lascerei andare in giro senza cinture, sperando si facciano del male.... mi spiace essere così polemico, ma è la realtà...nn capisco proprio perchè non mettere la centura e diventare matti a stratagemmi per non far suonare i vari dispositivi....
Io ho scollegato lo spinotto non perché non usi la cintura ma perché suona mentre giro l'auto nel cortile uscendo dal box...ci possono essere tanti motivi...
Poi a me non serve, la cintura l'ho sempre usata quando ancora nessuno la metteva.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

Manuel79
Peugeottista curioso

Messaggio da Manuel79 »

Troy155 ha scritto:peccato solo che in italia l'assistenza medica è PAGATA da tutti, se no li lascerei andare in giro senza cinture, sperando si facciano del male.... mi spiace essere così polemico, ma è la realtà...nn capisco proprio perchè non mettere la centura e diventare matti a stratagemmi per non far suonare i vari dispositivi....
Hai ragione è pericoloso non mettere la cintura ma detto da chi si firma: "Non esiste curva dove non si possa superare..." temo sia poco attendibile....
EX Peugeot 206 XT 2.0 HDI blu china
Peugeot 308 Business 1.6 HDI 93 CV Bianco Banchisa
Valore2euro.it – Monete da 2 €: piccole di dimensione, grandi di valore! 💶

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

ciulbecca ha scritto:perchè se non la mettessi in doppia fila nessuno ti suonerebbe...e se in 20 minuti ti fermi 10 volte fai prima a piedi.

non ci ho mai provato ma credo che troverei difficoltà a portare una decina di piumoni matrimoniali a piedi.
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

ciulbecca
Peugeottista curioso

Messaggio da ciulbecca »

Sorcio ha scritto:
ciulbecca ha scritto:perchè se non la mettessi in doppia fila nessuno ti suonerebbe...e se in 20 minuti ti fermi 10 volte fai prima a piedi.

non ci ho mai provato ma credo che troverei difficoltà a portare una decina di piumoni matrimoniali a piedi.
c.v.d.
"c'è sempre un buon motivo per fare come è più comodo".

e per Manuel 79 la firma di Troy (il cui motivo non lo conosco) può renderlo poco credibile su uno stile di guida consono...il fatto è il concetto di non mettere la cintura in sè che è sbagliato!

Poi è chiaro che se uno anche se mette le cinture fà il pistola è da condannare.

Troy155
Peugeottista appassionato

Messaggio da Troy155 »

la mia firma è riferita a una nota frase che un certo Ayrton Senna ha detto più di una volta in intervista, e siccome sono un suo fan, l'ho riportata, mentra l'altra è xk vado in moto, e si sa che in moto è l'anteriore quello che conta di più e nn deve scappare...
:D ;) :D
Non esiste curva dove non si possa superare...
Alla ruota davanti ci pensa Dio, a quella dietro io...

308 1.6 HDI 110 Cv Tecno - Bianco - Sensori Park ant+post - Cerchi 17"
15/04/2010

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”