maliditti i soddi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Immatricolazioni 308
Moderatore: Moderatori
-
seby85
- Peugeottista appassionato
Re: Immatricolazioni 308
avrei voluto una 308 al posto della 207
maliditti i soddi
maliditti i soddi
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana
a febbraio la golf ha sbaragliato la concorrenza, e la 308 riesce per poco a rimanere nelle prime dieci posizioni del segemento "C" speriamo che vengano tempi migliori, perche' e' brutto dirlo ma quando vado in giro faccio molta fatica a trovare delle 308, un vero peccato ma credo che dei motivi ci devono pur essere se la gente continua a comprare macchine a fine carriera come l' opel astra o la focus e ora predilige la nuova golf snobbando alla grande la nostra leona.
http://www.unraeservizi.com/dati/dati_s ... .php?vis=Y" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.unraeservizi.com/dati/dati_s ... .php?vis=Y" onclick="window.open(this.href);return false;
308 Tecno 5 porte diesel HDI 1.6 110 cv cerchi 16 clima bizona colore alluminio.
Ordinata il 11 febbario 2008 arrivata in concessionaria il 7 Marzo ritirata il 14 Marzo.
km percorsi attuali: 105.000 km
Ordinata il 11 febbario 2008 arrivata in concessionaria il 7 Marzo ritirata il 14 Marzo.
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Sarà un caso molto particolare, ma qui a Verona per ogni singola Golf si vedono 4 308...
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
- Nessuno
- Peugeottista fast&furious
sarà un caso molto particolare ma qui a Milano per una 308 si vedono almeno 10 golfFrancesco308 ha scritto:Sarà un caso molto particolare, ma qui a Verona per ogni singola Golf si vedono 4 308...
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
Io invece ultimamente ne vedo in giro sempre di più
Fino a novembre, quando è arrivata la mia, ne avevo viste solo due o tre al massimo, e non scherzo
Fino a novembre, quando è arrivata la mia, ne avevo viste solo due o tre al massimo, e non scherzo
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
ma che hanno di speciale le auto tedesche?
perchè la gente continua a comprare queste auto?
è sempre stato un mistero.
tecnologicamente la Germania cosa ha rispetto ad altri paesi come la Francia.
hanno imparato a fare auto qualche centinaio di anni fa e continuano sempre con le stesse linee ormai da secoli affidandosi a fabbriche esterne per finire i loro prodotti in italia, francia ecc.
la gente ignora che paesi come la francia sono il massimo della tecnologia nei trasporti ferroviari nella produzione di energia nello studio dell'universo della medicina, dell'ingegneria aerospaziale nucleare ecc
date uno sguardo sullo stretto della manica, tunnel sottomarini che permettono di raggiungere l'altra parte in 15 minuti, over craft, treni ad alta velocità che riescono a viaggiare alla velocità del suono 600km/h e tanto altro ancora.
la Germania non sarà sicuramente un paese come l'italia ma da qui a dire che è avanzato a massimi livelli ce ne vuole.
perchè la gente continua a comprare queste auto?
è sempre stato un mistero.
tecnologicamente la Germania cosa ha rispetto ad altri paesi come la Francia.
hanno imparato a fare auto qualche centinaio di anni fa e continuano sempre con le stesse linee ormai da secoli affidandosi a fabbriche esterne per finire i loro prodotti in italia, francia ecc.
la gente ignora che paesi come la francia sono il massimo della tecnologia nei trasporti ferroviari nella produzione di energia nello studio dell'universo della medicina, dell'ingegneria aerospaziale nucleare ecc
date uno sguardo sullo stretto della manica, tunnel sottomarini che permettono di raggiungere l'altra parte in 15 minuti, over craft, treni ad alta velocità che riescono a viaggiare alla velocità del suono 600km/h e tanto altro ancora.
la Germania non sarà sicuramente un paese come l'italia ma da qui a dire che è avanzato a massimi livelli ce ne vuole.
mi sono unito anche io Feline 2009 1.6 hdi 110cv. nero perla interni neri acquistata il 6/3/2009, ora si attende l'arrivo
benvenuto!mario308 ha scritto:mi sono unito anche io Feline 2009 1.6 hdi 110cv. nero perla interni neri acquistata il 6/3/2009, ora si attende l'arrivo
un'altra leona in mezzo alle tedesche, vedrai che ne rimarrai entusiasta e non la cambierai piu' con nessun altra auto.
sara' una coincidenza ma in questi giorni ne ho incrociate molte di 308! 
308 Tecno 5 porte diesel HDI 1.6 110 cv cerchi 16 clima bizona colore alluminio.
pure io ne ho viste di piu' in giro. 
oggi o al massimo domani escono i dati unrae sulle immatricolazioni di Marzo 2009 e mi aspetto dei dati molti positivi per la 308.
tra pochi giorni mi arrivera' la 308 tecno 2tronic bianca pero' prima di ordinarla ero andato un po' in giro a vedere altre auto (Ceed,Golf,Nuova Megane....) Beh diamo Cesare quello che e' di Cesare la Golf 6 non e' male. magari si dietro si sta in 2 comodi e stop pero' tanto di cappello alla VW. Il fato e' che chi ha una golf (come l'ho avuta io anni fa) sa che quando va a rivenderla si prende i suoi bei soldoni. Lasciamo perdere il fatto dei guasti che di quelli ce ne sono dall audi alla seat pero' gli interni della Golf 6 sono fatti bene. Nota dolente pero' e' che mi costava 5 mila euro in piu' pero' x una mezz'ora (prima di entrare in concessionario peugeot) mi ero quasi illuso di ritornare alla VW.
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
poi ci mostrerai le foto immagino!?Binigi ha scritto:tra pochi giorni mi arrivera' la 308 tecno 2tronic bianca pero' prima di ordinarla ero andato un po' in giro a vedere altre auto (Ceed,Golf,Nuova Megane....) Beh diamo Cesare quello che e' di Cesare la Golf 6 non e' male. magari si dietro si sta in 2 comodi e stop pero' tanto di cappello alla VW. Il fato e' che chi ha una golf (come l'ho avuta io anni fa) sa che quando va a rivenderla si prende i suoi bei soldoni. Lasciamo perdere il fatto dei guasti che di quelli ce ne sono dall audi alla seat pero' gli interni della Golf 6 sono fatti bene. Nota dolente pero' e' che mi costava 5 mila euro in piu' pero' x una mezz'ora (prima di entrare in concessionario peugeot) mi ero quasi illuso di ritornare alla VW.
visto che c'è una sezione apposita dedicata alle nostre leonesse.
- millenove
- Peugeottista veterano
308 in ripresa a marzo: per la prima volta è al 7° posto del segmento.
vendute 63 unità in + dell'astra in netto calo
insieme al qashsai è l'unica a essere in rialzo rispetto al 2008
vendute 63 unità in + dell'astra in netto calo
insieme al qashsai è l'unica a essere in rialzo rispetto al 2008
ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
ultimamente ne sto vedendo molte in giro tutte a 5 porte.