maliditti i soddi

Moderatore: Moderatori
sarà un caso molto particolare ma qui a Milano per una 308 si vedono almeno 10 golfFrancesco308 ha scritto:Sarà un caso molto particolare, ma qui a Verona per ogni singola Golf si vedono 4 308...
benvenuto!mario308 ha scritto:mi sono unito anche io Feline 2009 1.6 hdi 110cv. nero perla interni neri acquistata il 6/3/2009, ora si attende l'arrivo
poi ci mostrerai le foto immagino!?Binigi ha scritto:tra pochi giorni mi arrivera' la 308 tecno 2tronic bianca pero' prima di ordinarla ero andato un po' in giro a vedere altre auto (Ceed,Golf,Nuova Megane....) Beh diamo Cesare quello che e' di Cesare la Golf 6 non e' male. magari si dietro si sta in 2 comodi e stop pero' tanto di cappello alla VW. Il fato e' che chi ha una golf (come l'ho avuta io anni fa) sa che quando va a rivenderla si prende i suoi bei soldoni. Lasciamo perdere il fatto dei guasti che di quelli ce ne sono dall audi alla seat pero' gli interni della Golf 6 sono fatti bene. Nota dolente pero' e' che mi costava 5 mila euro in piu' pero' x una mezz'ora (prima di entrare in concessionario peugeot) mi ero quasi illuso di ritornare alla VW.