Comunque, a parte tutto, nel caso fosse la cinghia siamo tutti d'accordo che vale la regola della prudenza.
Giosina dovrà capire cosa fa girare i suoi alberi a camme e prendere le sue decisioni.
Ciao bobkent, ancora buona serata !

Moderatore: Moderatori
e che ti dicevo... le GDL sono merce rara!FabrizioTN ha scritto: Comunque, la GdL (ragazzi, che occhi! ma gli ho visti solo oggi, prima vedevo solo la mia Leonessa Giona)
Spero!!!!!!!!! [-o< [-o< [-o<FabrizioTN ha scritto:@ Asti.
Forza, l'ho passata anch'io. A volte i segni diventano realtà molto prima di quanto pensiamo...
Allora, il servosterzo rimane sempre uguale sia in marcia che in manovra. Forse mi ci dovrò abituare anche perchè il Kangoo ne aveva uno dolcissimo. Il cambio si è ammorbidito subito ed è ottimo. La leva del cambio non ha una escursione lunga ma, a me, sembra normale.MarcoP84 ha scritto:Beh fabrizio, le strade del Trentino sono un bel test per le macchine! (adoro la tua regione)
Il clacson allora sarà come la mia vecchia 206, una pernacchia, giuro che mi vergogno ad usarlo..
Pensavo che una berlina così avrebbe avuto un clacson decente, ma va bè..
Il volante, quando ho provato una premium, non mi dava una bella sensazione neanche a me, troppo plasticoso nella versione base.In effetti quello in pelle fa un altro servizio.
Davvero non si ammorbidisce quando sei in manovra? Credevo si autoregolasse in base alal velocità.. peccato.
Così tra volante, frizione dura (dicono) e cambio con troppa escursione della leva, non è che abbiamo vita facile in città.