PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori fissi quando ritirate la nuova 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Re: Accessori fissi quando ritirate la nuova 308

Messaggio da Disc-O-Tex »

Ho notato, però, che i tappetini della mia pur recando il logo 308 sono diversi da quelli di Asso.
Sarà perchè ho il modello base o perchè in concessionaria hanno fatto i furbi?
Lo dico perchè anche i tappetini che avevo sulla 206 erano sottotono (quelli decisamente sottotono..), eppure avevo un allestimento top di gamma...

:wave:
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

Disc-O-Tex ha scritto:Ho notato, però, che i tappetini della mia pur recando il logo 308 sono diversi da quelli di Asso.
Sarà perchè ho il modello base o perchè in concessionaria hanno fatto i furbi?
Lo dico perchè anche i tappetini che avevo sulla 206 erano sottotono (quelli decisamente sottotono..), eppure avevo un allestimento top di gamma...

La maggior parte delle volte le auto non vengono mandate con i tappeti e quelli che ti trovi sono fatti fare dal concessionario in altri casi te li fanno pagare sotto qualche altra voce e ti trovi i suoi ma è raro non impossibile ma raro
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

ribo76
Peugeottista curioso

Messaggio da ribo76 »

Giust'appunto ieri ho controllato gli accessori presenti:

1. Giubbottino cat.
2. Lampada pieghevole
3. Rete fermabagagli
4. Una cinghia fermab.
5. Triangolo
6. Ruotino di scorta con annessi e connessi
7. Lampadine di scorta.
8. Salviettine
308 1.6 Hdi 110 cv Fap colore:Rosso Babilonia Allestimento: Tecno;
Di serie: Radio RD4 MP3, tessuto Starting Mistral Nero/Grigio, Cerchi 16" Santiago; Pack ergonomia, Pack Look Stile, Pack Look protezione.
ordinata il 20/12/2007, arrivata il 5/02/2008, immatricolata l' 8/02/2008, ritirata l' 11/02/2008

In famiglia anche: 307 1.6 hdi 110cv FAP Grigio Ferro Metallizzato

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Anch'io ho trovato i tappetini in moquet con il logo 308 e sono rimasto contento che rispetto alla 307 anche il tappetino lato passeggero si può fissare \:D/ e che i fissaggi sono decisamente migliori, cmq io dato che odio i tappeti in moquet, ho lasciato solo gli anteriori e di sopra gli ho messi quelli in gomma con il logo 307 che possedevo già e ovviamente anche dietro ;-)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

andre73
Peugeottista novello

Messaggio da andre73 »

Shark308 ha scritto:Anch'io ho trovato i tappetini in moquet con il logo 308 e sono rimasto contento che rispetto alla 307 anche il tappetino lato passeggero si può fissare \:D/ e che i fissaggi sono decisamente migliori, cmq io dato che odio i tappeti in moquet, ho lasciato solo gli anteriori e di sopra gli ho messi quelli in gomma con il logo 307 che possedevo già e ovviamente anche dietro ;-)

anch'io ho i tappetini in moquet con il logo 308

ecco cosa c'era:

1. Giubbottino cat.
2. Rete fermabagagli
3. Due cinghia fermab.
4. Triangolo
5. Ruotino di scorta con annessi e connessi
6. Lampadine di scorta.

mi manca le salviettine e anche la lampada pieghevole non c'è!
ho 1 rete fermabagagli in + :mrgreen: ereditata dalla mia ex 206 :-w)

ah mi manca pure la sigla 08 nella targa e la provincia PT nella targa quando l'ho ritirata sabato non ci avevo fatto caso....l'ho notato solo a casa [-( ma perchè i conce cadano su questi piccoli dettagliucci? vabbè non è grave....

Sono soddisfatto di non aver trovato adesivi del concessionaria sul parabrezza post come usavano fare una volta....l'hanno capito che erano soldi buttati....
.... 308 feline 5 porte grigio alluminio 1600cc 110 cv hdi fap (signori/e che dire è una libidine!)sensori ant e post parkeggio (ordinata il 20 dic.2007 e arrivata in concessionaria il 6 febbraio 2008 immatricolata il 15 febbraio ritirata il 16 febbraio!!) ex auto mitica 206 xt 1400 benz. blu di china of 1999 5 porte

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

andre73 ha scritto: ah mi manca pure la sigla 08 nella targa e la provincia PT nella targa quando l'ho ritirata sabato non ci avevo fatto caso....l'ho notato solo a casa [-( ma perchè i conce cadano su questi piccoli dettagliucci? vabbè non è grave....

Sono soddisfatto di non aver trovato adesivi del concessionaria sul parabrezza post come usavano fare una volta....l'hanno capito che erano soldi buttati....
per la targa, non penso che sia una responsabilità del conce, ma della motorizzazione :?

anche se, forse non avendo anno di immatricolazione e sigla Provincia è meglio, in giro per l'Italia non si corrono pericoli di ritorsioni su di un'auto che viene da fuori zona da parte dei soliti delinquenti :mad: :mad:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

lukebs ha scritto:
per la targa, non penso che sia una responsabilità del conce, ma della motorizzazione :?

anche se, forse non avendo anno di immatricolazione e sigla Provincia è meglio, in giro per l'Italia non si corrono pericoli di ritorsioni su di un'auto che viene da fuori zona da parte dei soliti delinquenti :mad: :mad:
O anche dei soliti cretini, purtroppo...

Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

lukebs ha scritto:
andre73 ha scritto: ah mi manca pure la sigla 08 nella targa e la provincia PT nella targa quando l'ho ritirata sabato non ci avevo fatto caso....l'ho notato solo a casa [-( ma perchè i conce cadano su questi piccoli dettagliucci? vabbè non è grave....

Veramente è il conce che mette la provincia e l'anno
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Asso
Peugeottista veterano

Messaggio da Asso »

Sono andato in concessionario dove avevo ordinato i profumatori d'ambiente perchè non c'erano quando mi hanno consegnato la macchina e ho fatto presente che ero l'unico a dover pagare anche i primi due :evil: :evil: :evil: perchè nel forum Peugeotclub nessuno li aveva pagati!!!
Bene, si sono scusati e mi hanno dato i profumatori senza dover tirar fuori neanche 1cent.!!! :D

Grazie a voi ragazzi!!! :applause: :applause: :applause:
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato

Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!!
308 Felina!

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

Asso ha scritto:Sono andato in concessionario dove avevo ordinato i profumatori d'ambiente perchè non c'erano quando mi hanno consegnato la macchina e ho fatto presente che ero l'unico a dover pagare anche i primi due :evil: :evil: :evil: perchè nel forum Peugeotclub nessuno li aveva pagati!!!
Bene, si sono scusati e mi hanno dato i profumatori senza dover tirar fuori neanche 1cent.!!! :D

Grazie a voi ragazzi!!! :applause: :applause: :applause:
Bene questo è, del forum la FORZA tu usi
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Ciao
Io non ho trovato la cinghia e il kit prontosoccorso che faccio li devo chiedere :?:
Però ho una piletta bellina a due led e che si ricarica frizionando :D :salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

Nessuno ha scritto:Ciao
Io non ho trovato la cinghia e il kit prontosoccorso che faccio li devo chiedere :?:
x la tecno è previsto la sola rete fermabagagli ...
la cinghia è x la feline ... ed il kit pronto soccorso nn è previsto x nessuno equipaggiamento
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

sharky

Messaggio da sharky »

Oggi mi hanno consegnato la seconda cinghia che mancava.

Quindi io nn ho solo le salviettine ma vabbe comprate al supermercato per qualche euro.
La piletta, ma ne ho comprata una da 3 euro a led carina e funzionale.

Ora mancano solo dei guanti tipo giardiniere per non sporcarsi e tagliarsi le mani.
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

andre73
Peugeottista novello

Messaggio da andre73 »

sharky ha scritto:Oggi mi hanno consegnato la seconda cinghia che mancava.

Quindi io nn ho solo le salviettine ma vabbe comprate al supermercato per qualche euro.
La piletta, ma ne ho comprata una da 3 euro a led carina e funzionale.

bhè anch'io non ho trovato nè salviettina nè piletta in compenso avevo tutto il resto....ah i guanti li ho messi di mio

Ora mancano solo dei guanti tipo giardiniere per non sporcarsi e tagliarsi le mani.

Nessuno ha scritto:
Ciao

il kit prontosoccorso stile Audi è aftermarket
la piletta a led ricaricabile tramite dinamo molto carina e funzionale ce l'ho aggiunta di mio, l'avevo presa coi punti della Esso
.... 308 feline 5 porte grigio alluminio 1600cc 110 cv hdi fap (signori/e che dire è una libidine!)sensori ant e post parkeggio (ordinata il 20 dic.2007 e arrivata in concessionaria il 6 febbraio 2008 immatricolata il 15 febbraio ritirata il 16 febbraio!!) ex auto mitica 206 xt 1400 benz. blu di china of 1999 5 porte

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

I tappetini optional sul sito peugeot sono quelli completamente neri con la scritta 308 bianca? perchè ho quelli grigi e li volevo cambiare

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”