Moderatore: Moderatori
Assolutamente NO.... Ho prenotato una allure molto prima di tutti (almeno credo) e posso dirvi per filo e per segno cosa ha e cosa non ha (anche se basterebbe più semplicemente leggere i post precedenti che uno non ha letto invece di scrivere sempre le stesse cose!!!!) Comunque: Il sistema start&stop cioè il micro ibrido sarà abbinato solo alla motorizzazione da 1.6 e-Hdi da 112 cv.... Tutte le altre NO!!!! L'allure non avrà i sedili sportivi misto pelle (optional da 600 ero) neanche il wip-nav (optional da 790 euro) ma il solo fondino strumentazione bianco (bellissimoyamato ha scritto:l"allure ha tante cose in più rispetto alla sportium..infatti è la sostituta della vecchia feline importarta in italia PER ESEMPIO:cruscotto frontale nero lucido,tetto ciel,sedili sportivi misto tessuto pelle vip nav,ed altre cose che non ricordo, infatti e ripeto che costa 1200 euro in più rispetto alla vecchia sportium chi ha ordinato un sportium si ritroverà ai me una active e statene certi che mi sono informato in tutte le concessionarie di mezza italia è tutte mi dicevano la stessa cosa..IL FATTO è GRAVISSIMO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto assolutamenteenri84 ha scritto:Comunque facciamo uno sforzo per avere anche un minimo di chiarimenti leggendo i post non letti
Enri la confusione regna sovrana...anche perchè i modelli sono diversi...ed essendo questo un thread "generale" non si capisce più se stiamo parlando della 308 berlina, della CC, della SW ecc.ecc...enri84 ha scritto: Assolutamente NO.... Ho prenotato una allure molto prima di tutti (almeno credo) e posso dirvi per filo e per segno cosa ha e cosa non ha (anche se basterebbe più semplicemente leggere i post precedenti che uno non ha letto invece di scrivere sempre le stesse cose!!!!)
Sono d'accordissimo con te...infatti proprio oggi, guarda caso, ho nuovamente richiamato la mia concessionaria la quale mi ha detto che ancora non aveva effettuato il mio ordine proprio per esser sicuri che mi arrivasse il nuovo modello.Sorcio ha scritto:in queste situazioni bisogna solo aspettare e nn farsi prendere dalla foga.
tanto peugeot cmq il tempo lo fa perdere per la consegna quindi perdere tempo per perdere tempo uno si fa l'auto ke preferisce
Questa è una PESSIMA notizia...windman82 ha scritto: E cmq arrivi del restyling parlano per minimo meta luglio! Perche la prodzione inizia a maggio e per i nuovi modelli sn piu lenti!
Ad ogni modo mi ha detto anche che peugeot fa quello che vuole e quindi ci si puo aspetare dibtutto. Se ordino il modello nuovo adesso la tempistica è 120 giorni