PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

restyling 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

yamato
Peugeottista curioso

Re: restyling 308

Messaggio da yamato »

a...dimenticavo windman82 i motori sarranno tutti con il nuovo sistema start en stop loro li chiamano micro ibride io ti consiglio di andare subito dal tuo ;-) ;-) ;-) ;-) concessionario per ulteriori chiarimenti...

windman82
Peugeottista appassionato

Messaggio da windman82 »

ma... andrò lunedì allora.. cheppalle cmq... allora opto per la ALLURE !!!
Ordinate il 2 Febbraio:Peugeot 308 Sportium Bianca 1.6 HDI 112 cv Tetto Ciel.
Peugeot 207 XS 1.6 hdi 92 cv Nera

yamato
Peugeottista curioso

Messaggio da yamato »

l"allure ha tante cose in più rispetto alla sportium..infatti è la sostituta della vecchia feline importarta in italia PER ESEMPIO:cruscotto frontale nero lucido,tetto ciel,sedili sportivi misto tessuto pelle vip nav,ed altre cose che non ricordo, infatti e ripeto che costa 1200 euro in più rispetto alla vecchia sportium chi ha ordinato un sportium si ritroverà ai me una active e statene certi che mi sono informato in tutte le concessionarie di mezza italia è tutte mi dicevano la stessa cosa..IL FATTO è GRAVISSIMO :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Scusate ma sul configuratore di Quattroruote a me pare che il prezzo sia leggermente al RIBASSO !!!
Io parlo della 308 CC...potete verificare?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

enri84

Messaggio da enri84 »

yamato ha scritto:l"allure ha tante cose in più rispetto alla sportium..infatti è la sostituta della vecchia feline importarta in italia PER ESEMPIO:cruscotto frontale nero lucido,tetto ciel,sedili sportivi misto tessuto pelle vip nav,ed altre cose che non ricordo, infatti e ripeto che costa 1200 euro in più rispetto alla vecchia sportium chi ha ordinato un sportium si ritroverà ai me una active e statene certi che mi sono informato in tutte le concessionarie di mezza italia è tutte mi dicevano la stessa cosa..IL FATTO è GRAVISSIMO :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Assolutamente NO.... Ho prenotato una allure molto prima di tutti (almeno credo) e posso dirvi per filo e per segno cosa ha e cosa non ha (anche se basterebbe più semplicemente leggere i post precedenti che uno non ha letto invece di scrivere sempre le stesse cose!!!!) Comunque: Il sistema start&stop cioè il micro ibrido sarà abbinato solo alla motorizzazione da 1.6 e-Hdi da 112 cv.... Tutte le altre NO!!!! L'allure non avrà i sedili sportivi misto pelle (optional da 600 ero) neanche il wip-nav (optional da 790 euro) ma il solo fondino strumentazione bianco (bellissimo :mrgreen: ) però si il tetto ciel ad esempio ma anche il pack retrovisori ed il pack confort.
Io ho ordinato la macchina appena possibile (l'ordine l'avevo fatto verso la fine di febbraio ma fino il primo di marzo non accettavano ordini per il restyling) e posso assicurarvi che la consegna della mia macchina dal codice peugeot d'ordine è prevista per metà giugno anche perchè confermo la messa in produzione della stessa a partire da aprile....
Spero di essere utile anche perchè queste sono notizie da una circolare UFFICIALE e non chiacchere di corridoio....
Comunque facciamo uno sforzo per avere anche un minimo di chiarimenti leggendo i post non letti e non rendendo "illeggibile" questo... Almeno credo :oops:
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

enri84 ha scritto:Comunque facciamo uno sforzo per avere anche un minimo di chiarimenti leggendo i post non letti
Quoto assolutamente :thumbright: e aggiungo: prima che intervengano i moderatori a fare chiarezza con la scure... :twisted:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

sbazzeguti71

Messaggio da sbazzeguti71 »

andato su configuratore di quattroruote ma possibile che sul modello access non ci sia la plafoniera anteriore...o e scontato??? cmq a parte le modanature laterali non in tinta mi pare un buon allestimento per un modello base..

windman82

Messaggio da windman82 »

Be! Domani torno alla concessionaria e chiedo chiarimenti! A me hannl dettobfine aprile. Quindi mi arrova la pre-restyling!

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

enri84 ha scritto: Assolutamente NO.... Ho prenotato una allure molto prima di tutti (almeno credo) e posso dirvi per filo e per segno cosa ha e cosa non ha (anche se basterebbe più semplicemente leggere i post precedenti che uno non ha letto invece di scrivere sempre le stesse cose!!!!)
Enri la confusione regna sovrana...anche perchè i modelli sono diversi...ed essendo questo un thread "generale" non si capisce più se stiamo parlando della 308 berlina, della CC, della SW ecc.ecc...
E poi..con questo restyling, che a quanto pare differisce a seconda del modello, si crea ancora di più confusione...
RIbadisco: ieri ho "scoperto" che addirittura il listino prezzi si ritoccherebbe al ribasso (almeno usando il configuratore di Quattroruote)....ergo domani devo subito chiamare la concessionaria per chiedere chiarimenti...ed eventualmente aggiungo un ulteriore optional... :lol:
Poi si aggiunge anche l'incertezza sulla data di consegna...anche io sapevo metà maggio - giugno, non prima...ma c'è chi giura che arriveranno i modelli per fine Aprile...insomma un vero caos... :mad:

Alex
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

Sorcio
Peugeottista veterano

Messaggio da Sorcio »

in queste situazioni bisogna solo aspettare e nn farsi prendere dalla foga.

tanto peugeot cmq il tempo lo fa perdere per la consegna quindi perdere tempo per perdere tempo uno si fa l'auto ke preferisce
Immagine
Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Sorcio ha scritto:in queste situazioni bisogna solo aspettare e nn farsi prendere dalla foga.
tanto peugeot cmq il tempo lo fa perdere per la consegna quindi perdere tempo per perdere tempo uno si fa l'auto ke preferisce
Sono d'accordissimo con te...infatti proprio oggi, guarda caso, ho nuovamente richiamato la mia concessionaria la quale mi ha detto che ancora non aveva effettuato il mio ordine proprio per esser sicuri che mi arrivasse il nuovo modello.
Ed ha aggiunto anche che, se ho pazienza, potrei vedere ed eventualmente scegliere i nuovi colori degli interni che sembrano molto interessanti. :) Però qui ho rifiutato...ho detto che mi vanno bene i colori che ho già scelto...però, giacchè c'ero, ho fatto aggiungere il Pack Urban 2... :lol:
Quindi...magari attendo una 20ina di giorni in più...ma almeno sono sicuro che mi arriverà, come hai detto giustamente tu, l'auto che preferisco... :applause:

Alex

fralazar
Peugeottista novello

Messaggio da fralazar »

ciao a tutti,
ordinata sabato la 308 93 cv hdi modello active + pack urbain...sempre nera .
arrivo fine aprile.
ho tramutato la business ordinata ad inizio febbraio aggiungendo pochi spiccioli...
con un super sconto... :mrgreen:
PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK

windman82

Messaggio da windman82 »

Allora: a me hanno confermato il modello sportium come da ordine e arrivo entro 20-25 giorni!

Chi ha detto che si ritrova una active a posto della sportium mi hanno dettobc colpa del concessionario, perche inseriscono gli ordini quando favpiu comodo avlorovper prendere le gare vendita!

E cmq arrivi del restyling parlano per minimo meta luglio! Perche la prodzione inizia a maggio e per i nuovi modelli sn piu lenti!

Ad ogni modo mi ha detto anche che peugeot fa quello che vuole e quindi ci si puo aspetare dibtutto. Se ordino il modello nuovo adesso la tempistica è 120 giorni

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

windman82 ha scritto: E cmq arrivi del restyling parlano per minimo meta luglio! Perche la prodzione inizia a maggio e per i nuovi modelli sn piu lenti!
Ad ogni modo mi ha detto anche che peugeot fa quello che vuole e quindi ci si puo aspetare dibtutto. Se ordino il modello nuovo adesso la tempistica è 120 giorni
Questa è una PESSIMA notizia... :shock: :hurted:
Cmq, per un mese - un mese e mezzo di differenza preferisco sempre l'ultimissimo modello disponibile... :)
Cmq, che dire...pur non dubitando delle tue informazioni...spero che qualcuno ti smentisca clamorosamente... ;-)

Alex

windman82

Messaggio da windman82 »

Il tipo mi ha detto cosi! Poi cmq ho conluso, fanno quello che vogliono loro. Tipo spostano gli ordini per far gare ecc! Magari concentrano tutto in un mese per avere pih gettoni vendita! E i tempi aumentano amcora di piu in caso di cc e berline con wipnav ecc!
Non credo che mi dicafesserie, poi ha solo riportato esperienze degli scorsi anni.

io ti auguro di cuore che ti arrivi come previsto.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”