PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non ci posso credere è già arrivata!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Nessuno
Peugeottista fast&furious

Non ci posso credere è già arrivata!

Messaggio da Nessuno »

Ebbene si oggi dopo solo 33 giorni dall'ordine (si perche il mio ordine è partito il 21 gennaio vedi problemi nel post "strana telefonata")mi ha chiamato la signorina della concessionaria dicendomi che la mia leonessa è li da loro che mi aspetta :blob4: :blob5: :blob6: :blob7: :blob8: :blob: :blob2: :blob3: .
Domani mattina corro a vederla e a sistemare la parte burocratica e poi aspetterò con ansia quei pochi giorni che mi separeranno ancora dalla mia piccolina(mica tanto piccolina però) :wav:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Lion
Peugeottista appassionato

Re: Non ci posso credere è già ARRIVATAAAAAA!!!!!

Messaggio da Lion »

Allegria! "Nessuno" sono molto contento per te! Hai subito una disavventura che già sapevo, ti ho letto tempo fa l'altro post, e mi ricordo tutto. Cavolo, oltre ad averti regalato la RT4, ti hanno fatto un bel favore a farti accelerare la consegna! Molto bene! Penso che alla fine la concessonaria sia riuscita a consolarti..Ora il peggio è passato. Sono contento per te che prestissimo avrai la nuova belva nelle tue mani. Facci sapere! :salute:
Auto in attesa : PEUGEOT 5008 Allure - 1.6 HDI - 8V - 112 CV - Colore : Bianca madreperla - Interni : Strada Tram. - Ordinata il 04/10/2011. Arrivata in concessonaria il 28/12/2011. Immatricolata e ritirata il 30/12/2011

Auto attuale : PEUGEOT 308 Féline - 1.6 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Interni : Tessuto Starting Mistral - Ordinata il 21/09/2007 - Arrivata il 21/12/2007 - Immatricolata e ritirata il 28/12/2007. Permutata il 30/12/2011 a 80.850 km

Ex auto : PEUGEOT 307 XS - 2.0 HDI - 110 CV - 5 porte - Colore : Grigio Alluminio - Immatricolata il 26/06/2003 - Permutata il 28/12/2007 a 106.900 km.[/b]

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Avvaiiiii :thumbleft: complimenti Nessuno...è stata una consegna lampo :razz:

Goditi la piccola belva...posta subito le foto, mi raccomanto.

Auguroniiiiiiiiii :wave:
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

A me sorge il dubbio che ti abbiano regalato l'RT4 perchè ce ne era una già in rete con gli optional che volevi.... è poco verosimile che un auto venga ordinata prodotta e consegnata in 30 giorni, così come è altrettanto raro che venga regalato un RT4...
Anche perchè ordinandola a fine gennaio l'imputazione che gli avrebbe dato il sistema sarebbe stata come minimo 03 ovvero marzo... :-k
Cerca di prendere nota della data di produzione... trovi le istruzioni qui
Comunque l'importante e che alla fine tu l'abbia ricevuta come la volevi, e per questo ti faccio tantissimi auguri :occasion5:
Facci avere presto delle foto! :wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

littlemanuel
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da littlemanuel »

Alex407 ha scritto:A me sorge il dubbio che ti abbiano regalato l'RT4 perchè ce ne era una già in rete con gli optional che volevi.... è poco verosimile che un auto venga ordinata prodotta e consegnata in 30 giorni, così come è altrettanto raro che venga regalato un RT4...
Anche perchè ordinandola a fine gennaio l'imputazione che gli avrebbe dato il sistema sarebbe stata come minimo 03 ovvero marzo... :-k
Comunque l'importante e che alla fine tu l'abbia ricevuta come la volevi, e per questo ti faccio tantissimi auguri :occasion5:
Facci avere presto delle foto! :wave:
Quoto quanto detto da Alex, l'importante che la vettura presenti i requisiti da te concordati all'atto della stipula del contratto :!: :wave:
NUOVA Peugeot 308 1.6 e-HDI 8V 115CV 5P FAP|Allestimento Allure|Bianco Madreperla|Interni Misto TEP/Alcantara|Driver Assistence Pack|Blind Corner|Tetto Ciel Oscurato|Lunotto e vetri Posteriori Oscurati|Cerchi lega 18" Saphir Silver + Ruota di scorta in lega da 18"|Michelin Pilot Sport3 225/40 R18 92 W|Allarme Volumentrico e perimetrale DA|Retrocamera|Lettore CD|Estensione garanzia 4 anni (80000 km)|A/M|Block Shaft|Battitacco Effetto Alluminio 3D|Tappetini in Velluto Logo 308|Tappetini in Gomma Logo 308|ordinata il 18.11.2013, ritirata il 20/01/2014.
☆ 7199KM percorsi ☆ ECCOLA

[Ex Peugeot 308 1.6 HDI 16V 110CV 5P Allestimento Feliné]
[Ex Fiat Punto 1.3 Multijet 16V 75CV 3P Allestimento Dynamic]

angelo1982
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da angelo1982 »

ragà ma ki se ne frega,alla fin dei conti come già detto si ritrova un rt4 e sconto di 600 euro,magari capitasse a me un regalo del genere!un mese di ritardo ci sta tutto!
Possessore Nuova 308 sw 2.0 150cv bluehd automatica allure full full bianco madreperla con tutti gli optional tranne cerchi che restano 17
Ordinata 31/7/2014
Arrivata 29/12/2014
Ritirata 22/01/2015

Ex possessore di 307/308 berline

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Ma si hai ragione anche perchè la cosa positivissima è che dopotutto ha contenuto al massimo la maggiore attesa per il disguido... quindi come e quando non interessa!
Magari capitasse a noi una sorpresina del genere, Vero Angelo? Vero Shiver? ;-)
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ottimo, meglio di così!!!! :mrgreen:
E adesso aspettiamo tante belle foto!!! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Complimenti Nessuno :thumbleft: mi fa piacere che la belva ti sia arrivata :applause: :applause: ti raccomando le foto :salute:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

sharky

Messaggio da sharky »

Complimentoniiiiiiiii :D :D :D :D :D
Un po' ti invidio :razz:
Ora devi solo festeggiare \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

Disc-O-Tex
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Disc-O-Tex »

Bene, finalmente ci siamo!
Adesso voglio vedere pure io un pò di foto "vere" (nel senso che ho sempre visto foto più di presentazione che di qualcuno che aveva davvero la macchina) di questo benedetto Tiptronic.
Mi raccomando, vogliamo sapere come va e quanto consuma.

:wave:
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI

Alex407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex407 »

Quale TipTronic Disco :pale:? Nessuno ha ordinato una vettura con cambio manuale...
:wave:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:D :D grande Nessuno, son felice per te....nonostante i problemi con l'ordine alla fine la 308 è arrivata in un baleno :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Ciao ragazzi
Ieri lo vista ed è una meraviglia \:D/ ,sembra che tutto sia al posto giusto,ci ho girato un po intorno e non ho notato nessun difetto anche se il posto dove era ricoverata era un pò buio,il dubbio sul colore che avevo è svanito all'istante è bellissimo pensate che a fianco c'erano altre tre 308 una era grigio thorium una rosso babilonia ed una nera e più in la una grigio alluminio e una blu recife,tutti bei colori ma per me tolto la nera che penso sia il colore che meglio stà sulla 308 (ed era pure una feline)lo shark è il colore che mi è piaciuto di più, è proprio vero che devi vederle tutte vicine e dal vivo per potere giudicare i colori,le foto spesso ingannano.
Mi sono seduto per qualche istante ed ho girato anche la chiave del quadro(che è quello della feline :hello1: )si è iluminato tutto si è aperto anche lo schermo del navigatore e si è accesa la radio che goduria non sarei mai sceso,poi visto che per un attimo il venditore mi ha lasciato solo ne ho approffittato per salire sulla feline nera e ho sbavato più che per il tetto ciel (che devo dire non mi ha mai colpito più di tanto bello si ma per me non indispensabile)essendo io un maniaco dell'illuminazione per il pack ambiente, tutte quelle lucine sulle porte, l'illuminazione ai piedi, led plafoniera ecc.ecc. sono una figata LI VOGLIO e penso che sia la prima cosa che cercherò di mettere se è possibile sulla mia, magari con l'aiuto di qualcuno di voi (vero Alex).
Ha avevo chiesto se era possibile cambiare i cerchi con quelli da 16 (visto che tanti dicono che le gomme montate sui 17 le famigerate pirelli pzero sono rigidissime) il conce mi ha convinto a tenerle facendomi un'altro piccolo sconticino e garantendomi alla consegna un pieno di benzina,che devo dire non mi posso più lamentare di niente per ora.
L'auto verra immatricolata per mercoledi ma purtroppo fino a venerdi pomeriggio non posso andare a ritirarla per problemi di lavoro :cry: vabbe aspetterò due giorni in più pace. :salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Alex che problemi può comportare avere una macchina che è già in "rete" come dici tu,potrei ritrovarmi un'auto con dei problemi ? cioè un'auto a cui è successo qualcosa nel trasporto come piccoli o grossi incidenti nel carico e scarico o con altri problemi tipo meccanici,elettronici o di motore :?:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”