Ciao ragazzi
Ieri lo vista ed è una meraviglia

,sembra che tutto sia al posto giusto,ci ho girato un po intorno e non ho notato nessun difetto anche se il posto dove era ricoverata era un pò buio,il dubbio sul colore che avevo è svanito all'istante è bellissimo pensate che a fianco c'erano altre tre 308 una era grigio thorium una rosso babilonia ed una nera e più in la una grigio alluminio e una blu recife,tutti bei colori ma per me tolto la nera che penso sia il colore che meglio stà sulla 308 (ed era pure una feline)lo shark è il colore che mi è piaciuto di più, è proprio vero che devi vederle tutte vicine e dal vivo per potere giudicare i colori,le foto spesso ingannano.
Mi sono seduto per qualche istante ed ho girato anche la chiave del quadro(che è quello della feline

)si è iluminato tutto si è aperto anche lo schermo del navigatore e si è accesa la radio che goduria non sarei mai sceso,poi visto che per un attimo il venditore mi ha lasciato solo ne ho approffittato per salire sulla feline nera e ho sbavato più che per il tetto ciel (che devo dire non mi ha mai colpito più di tanto bello si ma per me non indispensabile)essendo io un maniaco dell'illuminazione per il pack ambiente, tutte quelle lucine sulle porte, l'illuminazione ai piedi, led plafoniera ecc.ecc. sono una figata LI VOGLIO e penso che sia la prima cosa che cercherò di mettere se è possibile sulla mia, magari con l'aiuto di qualcuno di voi (vero Alex).
Ha avevo chiesto se era possibile cambiare i cerchi con quelli da 16 (visto che tanti dicono che le gomme montate sui 17 le famigerate pirelli pzero sono rigidissime) il conce mi ha convinto a tenerle facendomi un'altro piccolo sconticino e garantendomi alla consegna un pieno di benzina,che devo dire non mi posso più lamentare di niente per ora.
L'auto verra immatricolata per mercoledi ma purtroppo fino a venerdi pomeriggio non posso andare a ritirarla per problemi di lavoro

vabbe aspetterò due giorni in più pace.

EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional