PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guida allo smontaggio dei pannelli portiere

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Avatar utente
dumpweed
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1700
Iscritto il: 19/11/2007, 20:16
Località: Campobasso

Guida allo smontaggio dei pannelli portiere

Messaggio da dumpweed »

Raga ho bisogno del vostro aiuto [-o< , vorrei sapere come si smontano le cartelle anteriori, oggi ho provato, ho tolto le tre viti torx, la ghiera intorno all'apertura della portiera....ma non riesco a sganciarlo. Ho provato con varie leve ma niente, la plastica si flette ma non si sgancia. Poi ho desistito per non spaccare tutto.
Siccome devo sostituire gli ap, se qualcuno che l'ha già fatto può aiutarmi o indirizzarmi ad un link in cui si spiega (o cercato quello relativo allo smontaggio delle cartelle della 307 ma non c'è più) lo ringrazio molto :mrgreen:
Ultima modifica di dumpweed il 24/06/2008, 20:04, modificato 1 volta in totale.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Avatar utente
dumpweed
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1700
Iscritto il: 19/11/2007, 20:16
Località: Campobasso

Re: Come si smontano i pannelli portiere??

Messaggio da dumpweed »

Vi posto nche l'esploso dei pannelli così forse è più facile.
Me lo sono stampato per capire meglio come è montato e ho notato (o mi sbaglio) che c'è una quarta torx sotto la parte alta della maniglia grigia; però dall'esterno non si vede niente, forse è dentro...magari la parte grigia è solo un involucro rimuvibile....ad ogni modo devo cercare di saperne di più xchè la manglia nuova costa la bellessa di 192 €!!!!!!!!!! ma sono scemuniti??????? ci hanno preso per emiri del kuwait alla peugeot??????????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Avatar utente
perchim
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1550
Iscritto il: 26/10/2007, 10:56
Località: Campobasso

Re: Come si smontano i pannelli portiere??

Messaggio da perchim »

io xò dallo skema di torque (n.70) ne vedo solo 3 .....
dov'è la 4rta?
ciao
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

Avatar utente
dumpweed
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1700
Iscritto il: 19/11/2007, 20:16
Località: Campobasso

Re: Come si smontano i pannelli portiere??

Messaggio da dumpweed »

Se guardi bene al centro la inea tratteggiata ad un certo punto si sdoppia in due, una va verso il centro della porta, l'altra nella parte superiore della maniglia grigia....il problema è lì, mi chiedo, ma la parte di colore argento sarà solo un guscio? cioè la maniglia non è un pezzo unico ma due gusci affiancati?....e come c.. si smonta?????????? non riesco a capirlo......please urgono consigli...ALEX407 faccio appello alla tua risaputa scienza [-o<
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Avatar utente
dumpweed
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1700
Iscritto il: 19/11/2007, 20:16
Località: Campobasso

Re: Come si smontano i pannelli portiere??

Messaggio da dumpweed »

Allora ragazzi oggi mi sono armato di santa pazienza e sono riuscito a smontare il pannello, non è un'impresa facile farlo per la prima volta ma ho fatto delle foto che possono eservi di aiuto.
Per prima cosa bisogna svitare le tre torx esterne (vedi figura nel post sopra).
Quind rimuovere il guscio argento della maniglia
guscio della maniglia.jpg
facendo leva con un cacciavite nell'estramità bassa del guscio (v.foto). il guscio si stacca facilmente ma fate attenzione a non usare troppa forza
fare leva con un cacciavite qui, estremità bassa della maniglia.jpg
All'interno della maniglia ci sono due torx da svitare: una nella parte alta
torx all'interno della maniglia, parte alta.jpg
e l'altra al centro
altra torx sotto l'interruttore del finestrino dento la maniglia.jpg
Quindi dal basso iniziate a disancorare le graffe di sostegno aiutandovi anche con un cacciavite largo. Una lampadina al di sotto vi sarà d'aiuto per vedere bene dove puntare il cacciavite.
particolare graffe che regge il pannello.jpg
Saranno molto dure da staccare e probabilmente qualcuna si romperà, come successo a me, perciò non fate come me ma procuratevene qualcuna prima.
La posizione delle graffe la vedete nel post sopra.
Quindi sollevate il pannelo tirandolo leggermente verso di voi e spingendo verso l'alto lo liberate dalla sede superiore.
La portiera si presenta così
panoramica portiera.jpg
Il materiale bianco è semplice polistirolo, non l'ho staccato perchè m sembra incollato e per evitare di romperlo l'ho lasciato lì.
Ecco l'oggetto del lavoro il bellissimo e efficientissimo woofer da 10€ peugeot, anche soprannominato "cartocassa"
il magnifico woofer peugeot, anche detto cartocassa.jpg
woofer.jpg
Il woofer come potete vedere è rivettato alla lamiera, il problema ora è che non so come togliere i rvetti e avvitare quello nuovo.
particolare del rivetto del woofer.jpg
Per questo aspetto vostri consigli..........

ok ragazzi questo è quanto, spero di esservi stato utile. Le foto non sono il massimo ma avevo solo il cell.

P.s. x rimontare il tutto basta seguire le istruzioni al contrario.........ciaoooooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Avatar utente
buddy
Peugeottista novello
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/05/2008, 12:45
Località: Bologna

Re: Guida allo smontaggio dei pannelli portiere

Messaggio da buddy »

Posso chiederti gentilmente le misure dell'alloggiamento del woofer (se l'hai smontato anche la profondità)
Grazie mille.
308 Berlina Feline 1.6 THP 150 cv Nero Perla

Avatar utente
Alex407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1464
Iscritto il: 25/01/2005, 1:51
Località: Reggio Calabria

Re: Guida allo smontaggio dei pannelli portiere

Messaggio da Alex407 »

Ciao, io mi ero cimentato (insieme al carrozziere peugeot) con lo smontaggio del pannello porta posteriore per cambiare la famigerata guarnizione del finestrino...
in quell'occasione le graffe le abbiamo rotte praticamente tutte ma le abbiamo subito sostituite (fallo anche tu, eviterai possibili rumorini in futuro).
Per i rivetti li puoi estrarre con un punteruolo oppure infilando un chiodo e muovendolo all'interno, la parte interna del rivetto si staccherà e potrai estrarlo con un cacciavite.
Se non hai la rivettatrice puoi utilizzare le viti autofilettanti (l'esatta dimensione è sul service box) e le puoi prendere anche dal ferramenta...
Naturalmente ti raccomando di allineare perfettamente il pannello prima di rimontarlo altrimenti potresti rompere nuovamente le graffe!
:wave:
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

g91
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2864
Iscritto il: 28/03/2008, 11:37
Località: monza brianza

Re: Guida allo smontaggio dei pannelli portiere

Messaggio da g91 »

ciao se vuoi un consiglio devi possedere un trapano con una punta del ferro nuova del diametro della capocchia del rivetto
mezzo giro di trapano e saltano le capocchie e ti ritrovi a estrare le casse come un gioco da ragazzi,nel foro praticato dai rivetti ci inserisci una bella autofilettante e il gioco e fatto, ti raccomando il trapano fallo girare piano per evitare buchi
spiacevoli
saluti =P~
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

Avatar utente
dumpweed
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1700
Iscritto il: 19/11/2007, 20:16
Località: Campobasso

Re: Guida allo smontaggio dei pannelli portiere

Messaggio da dumpweed »

Alex407 ha scritto:Ciao, io mi ero cimentato (insieme al carrozziere peugeot) con lo smontaggio del pannello porta posteriore per cambiare la famigerata guarnizione del finestrino...
in quell'occasione le graffe le abbiamo rotte praticamente tutte ma le abbiamo subito sostituite (fallo anche tu, eviterai possibili rumorini in futuro).
Per i rivetti li puoi estrarre con un punteruolo oppure infilando un chiodo e muovendolo all'interno, la parte interna del rivetto si staccherà e potrai estrarlo con un cacciavite.
Se non hai la rivettatrice puoi utilizzare le viti autofilettanti (l'esatta dimensione è sul service box) e le puoi prendere anche dal ferramenta...
Naturalmente ti raccomando di allineare perfettamente il pannello prima di rimontarlo altrimenti potresti rompere nuovamente le graffe!
:wave:
Ciao Alex le graffe di cui parli sono bianche con una guarnizione di gomma alla base e la punta conica?...oggi sono andato in peugeot a ordinarle (non le avevano) e mi son sentito chiedere 4€....ripeto 4€ ...q-u-a-t-t-r-o-e-u-r-o- l'una!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
ma è possibile? io penso che si riferisca ad una bustina.....e che c...zo pe un pezzetto di plastica tutti sti euro?....vedremo domani se si riferiva veramente ad una sola.....
Tu quato le hai pagate?
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Avatar utente
dumpweed
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1700
Iscritto il: 19/11/2007, 20:16
Località: Campobasso

Re: Guida allo smontaggio dei pannelli portiere

Messaggio da dumpweed »

buddy ha scritto:Posso chiederti gentilmente le misure dell'alloggiamento del woofer (se l'hai smontato anche la profondità)
Grazie mille.
guarda sinceramente non lo so non l'ho smontato perchè ho visto i rivetti e non avendo molto tempo ho deciso di rinviare ad un'altra volta. Cmq il woofer è da 16,5 di diametro. Se lo faccio ti informo , se invece lo fai prima tu, avvisami...
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Avatar utente
macno
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 07/05/2008, 17:01
Località: (Cn) - Sommariva del Bosco

Re: Guida allo smontaggio dei pannelli portiere

Messaggio da macno »

Per lo smontaggio ti consiglio di forare col trapano ma con una punta da acciaio (HSS) di diametro un po' inferiore alla capocchia del rivetto ...in questo modo manterrai il foro sempre dello stesso diamentro :razz: .
Poi anzichè le viti autofilettanti che si sviterebbero su una lamiera cosi sottile, ti consiglio di rivettere nuovamente .
Il problema sta nel fatto che una rivettatrice costa anche 15-20 €...quindi magari spendi altri soldi :mad:.
Di rivetti c'è ne è di tuttee lemisure e sono facili da trovare 8) .
Peugeot 308 1.6 HDI 110 CV Feline - grigio alluminio

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12383
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: Guida allo smontaggio dei pannelli portiere

Messaggio da jupeugeot »

dumpweed ha scritto: Ciao Alex le graffe di cui parli sono bianche con una guarnizione di gomma alla base e la punta conica?...oggi sono andato in peugeot a ordinarle (non le avevano) e mi son sentito chiedere 4€....ripeto 4€ ...q-u-a-t-t-r-o-e-u-r-o- l'una!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
ma è possibile? io penso che si riferisca ad una bustina.....e che c...zo pe un pezzetto di plastica tutti sti euro?....vedremo domani se si riferiva veramente ad una sola.....
Tu quato le hai pagate?
innanzitutto complimenti per la guida a cui difetta solo il leggero sfocamento delle foto, resta comunque un'ottima base per voi 308isti, i ganci di cui parli, almeno quelli riservati alle 307 (ma probabilmente saranno identici), costano 10 centesimi l'uno cioè 1 euro per un sacchettino da 10
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
Alex407
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1464
Iscritto il: 25/01/2005, 1:51
Località: Reggio Calabria

Re: Guida allo smontaggio dei pannelli portiere

Messaggio da Alex407 »

Io non le ho pagate perchè le abbiamo rotte durante un intervento in garanzia (per sostituire la guarnizione del finestrino) per cui sono considerate materiale di consumo.
Comunque quoto quanto detto da jupeugeot...
Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!

Avatar utente
dumpweed
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1700
Iscritto il: 19/11/2007, 20:16
Località: Campobasso

Re: Guida allo smontaggio dei pannelli portiere

Messaggio da dumpweed »

Alex407 ha scritto:Io non le ho pagate perchè le abbiamo rotte durante un intervento in garanzia (per sostituire la guarnizione del finestrino) per cui sono considerate materiale di consumo.
Comunque quoto quanto detto da jupeugeot...
Bhè beato te, perchè purtroppo costano veramente tanto, 4 euro l'una come dicevo, in bustine da due.
Immagine(79).jpg
Immagine(80).jpg
Immagine(81).jpg
delle clips cme queste che costano tanto...io ancora non me ne capcito, e anche i magazzinieri sono rimasti di stucco quando hanno letto il prezzo, dicono che in genere costano 70/80 cent........però non so quanto costano da altri concessionari, qui ce n'è solo uno, fatemi sapere se potete quanto vi chiedono.
Adesso ho pure paura a smontare di nuovo il pannello per inserire le nuove, perchè si potrebbero rompere quelle sopravvissute. Mi sa che per ora lo lascio così, e mi tengo ste 4 clips nuove, poi quando decido di smontare definitivamente il woofer smonto tutto e buona notte.
Ho chiesto anche ad un ricambista generico per sapere se ne aveva di uguali, mi ha detto che per ora le posso trovare solo alla peugeot, forse in futuro si troveranno anche da loro. Non so, forse faccio altri giri per cercarle.

cmq se possibile informatevi dei prezzi dalle vostre parti, e se decidete di smontare il pannello mettete in conto anche il costo delle clips...è un capitale che se ne va [-X

ah dimenticavo....ho chiesto se sonoo come quelle della 307, mi hanno detto che sono diverse :mad:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12383
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: Guida allo smontaggio dei pannelli portiere

Messaggio da jupeugeot »

in effetti, anche se le foto sono sfocate, sembrano diverse dalle nostre, c'è una membrana in gomma in più

comunque 4 euro cadauna è un furto! :mad:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”