PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tra poco arriva la mia 308 1.4 premium!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

minolo80
Peugeottista curioso

Tra poco arriva la mia 308 1.4 premium!!

Messaggio da minolo80 »

Ciao ho acquistato la 308 con l'autoradio che monta di serie, purtroppo nn ha l'mp3 e nemmeno il bluetooth! :(
(Ho acquistato questa perkè era l'unica che avevano in casa, senno dovevo aspettare 2 mesi!!!)
Per caso è possibile installare il bluetooth su questo tipo di autoradio?
La macchina è ancora in concessionario, e vorrei togliere questo autoradio, e montarne uno diverso (nn l'originale peugeot), che ha entrambi le cose, ma perdo i comandi sul volante. Cosa mi consigliate di fare?
Mi tengo quello che ho?
Ho provato a chiedere al venditore di fare uno scambio con un'autoradio con l'mp3 ed il bluetooth, naturalmente pagandogli la differenza, ma mi ha detto ke nn si può perkè senno nn può rimontarlo su un'altra macchina. Vi sembra possibile?
Grazie Ciao :D

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Tra poco arriva la mia 308 1.4 premium!!

Messaggio da pierix27 »

benvenuto... :thumbright:
non farti alcun problema, per un bluetooth!
postaci qualche foto appena puoi. ;-)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

minolo80 ha scritto:Ciao ho acquistato la 308 con l'autoradio che monta di serie, purtroppo nn ha l'mp3 e nemmeno il bluetooth! :(
(Ho acquistato questa perkè era l'unica che avevano in casa, senno dovevo aspettare 2 mesi!!!)
Per gli MP3, poco male. Dovrai portarti qualche CD in più, pazienza. :)
Per caso è possibile installare il bluetooth su questo tipo di autoradio?
Non il kit mani libere BT della Peugeot, poiché ha bisogno di un display differente rispetto a quello che monta la versione Premium e l'inserimento di un microfono. Dovrai orientarti sui vari kit BT che sono in commercio, come i Parrot.
La macchina è ancora in concessionario, e vorrei togliere questo autoradio, e montarne uno diverso (nn l'originale peugeot), che ha entrambi le cose, ma perdo i comandi sul volante. Cosa mi consigliate di fare?
Dovresti documentarti se esistono autoradio compatibili con i comandi al volante. A me pare sì, ma non vorrei dare false illusioni.
Mi tengo quello che ho?
Secondo me, sì.
Ho provato a chiedere al venditore di fare uno scambio con un'autoradio con l'mp3 ed il bluetooth, naturalmente pagandogli la differenza, ma mi ha detto ke nn si può perkè senno nn può rimontarlo su un'altra macchina. Vi sembra possibile?
Le autoradio hanno un codice, ma mi pare strano che proprio loro non possano metterci mano.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Domenicoacera
Peugeottista curioso

Messaggio da Domenicoacera »

ciao anke io ho fatto la tua scelta e non me ne pento..........certo che a vederla full optional è proprio unaltra cosa xo...........ki si accontenta gode!!!!!

mrchat9

Messaggio da mrchat9 »

Ciao..anche io ho comperato la 308 premium (in versione 1.6 Hdi 110 Cv..)..sto aspettando che arrivi,ma ho chiesto per la radio mp3 : mi hanno detto che si può aggiungere una presa USB alla radio di serie (è un lavoro che fanno loro...)..Ne ho fatto richiesta subito..vi terrò informati appena la macchina arriva.. :D
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Francesco308

mrchat9 ha scritto:ho chiesto per la radio mp3 : mi hanno detto che si può aggiungere una presa USB alla radio di serie (è un lavoro che fanno loro...)..Ne ho fatto richiesta subito..vi terrò informati appena la macchina arriva.. :D
USBbox?
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

minolo80
Peugeottista curioso

Messaggio da minolo80 »

Francesco308,
Per caso sai i prezzi, per capire se il rivenditore mi lievita il prezzo!!!

minolo80
Peugeottista curioso

Messaggio da minolo80 »

mrchat9, Ciao ma l'usb si può montare anche su l'autoradio senza mp3? Per caso sai il costo di questa modifica?

Francesco308

minolo80 ha scritto:Francesco308,
Per caso sai i prezzi, per capire se il rivenditore mi lievita il prezzo!!!
Da quello che hanno scritto alcuni utenti su questo forum, ti posso dire che c'è chi lo ha pagato 250 euro e chi 180 (montaggio compreso).

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”