minolo80 ha scritto:Ciao ho acquistato la 308 con l'autoradio che monta di serie, purtroppo nn ha l'mp3 e nemmeno il bluetooth!
(Ho acquistato questa perkè era l'unica che avevano in casa, senno dovevo aspettare 2 mesi!!!)
Per gli MP3, poco male. Dovrai portarti qualche CD in più, pazienza.
Per caso è possibile installare il bluetooth su questo tipo di autoradio?
Non il kit mani libere BT della Peugeot, poiché ha bisogno di un display differente rispetto a quello che monta la versione Premium e l'inserimento di un microfono. Dovrai orientarti sui vari kit BT che sono in commercio, come i Parrot.
La macchina è ancora in concessionario, e vorrei togliere questo autoradio, e montarne uno diverso (nn l'originale peugeot), che ha entrambi le cose, ma perdo i comandi sul volante. Cosa mi consigliate di fare?
Dovresti documentarti se esistono autoradio compatibili con i comandi al volante. A me pare sì, ma non vorrei dare false illusioni.
Mi tengo quello che ho?
Secondo me, sì.
Ho provato a chiedere al venditore di fare uno scambio con un'autoradio con l'mp3 ed il bluetooth, naturalmente pagandogli la differenza, ma mi ha detto ke nn si può perkè senno nn può rimontarlo su un'altra macchina. Vi sembra possibile?
Le autoradio hanno un codice, ma mi pare strano che proprio loro non possano metterci mano.