Moderatore: Moderatori
STRAQUOTO!!!Regor ha scritto:Sinceramente, la pelle, non mi ha mai attirato e poi 1500€, sono 1500€! Io ho preferito spenderne 1100 per i fari allo xeno che trovo molto piu' utili di un interno in pelle...
Perchè le avevo del mio 307 e volevo finire la loro vita sul 308 e tenere le originali nuove.. non è contradizzione e approposito ti ringrazio di avermerlo fatto notare che ora cambio firma perchè le ho tolte ...E chi litiga? ci mancherebbe...E ripeto per me 1100€ sono troppi riguardo ai vantaggi e in caso di dover cambiare una lampada o un solo faro per un banale incidente sono dolori ma ripeto tu li hai spesi e hai fatto bene per me le cose importanti sono altre e non 2 fari che fanno molta scena..sergei77 ha scritto:giusto ! però ti contraddici te stesso ;xkè? lo hai messo in evidenzia nella tua firma che hai cambiato le lampade e messo le H7 anabagliandi Philips X-Treme power + 80%allora xkè dici ke lo xeno non è importante etc etc
potevi soltando dire è costoso ,semplicemente , attento non è x litigare ma è cosi 1100€ x le lampade allo xeno sono troppi però c'è da dire ke lo xeno ha + durata nel tempo
senza offesa
buona serata
il mio pensiero è molto piu' vicino a spendere 1500 euro per la pelle, che oltre a rimanere un "MUST" della classe in un auto, rende gli interni praticamente eterni, duraturi e facilissimi da pulire da qualsiasi cosaRegor ha scritto:Sinceramente, la pelle, non mi ha mai attirato e poi 1500€, sono 1500€! Io ho preferito spenderne 1100 per i fari allo xeno che trovo molto piu' utili di un interno in pelle...