vorrei metterlo alla mia leona ma non sono del tutto convinto, voi cosa ne pensate? sull'etichetta non c'è scritto niente nè benzina nè diesel, dice solo che è un olio buono.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
olio castrol GTX 15/40
Moderatore: Moderatori
olio castrol GTX 15/40
ciao a tutti ho appena comprato 5 litri di olio castrol GTX 15/40 a soli 12.90 euro, che dite ho fatto un affare o no?
vorrei metterlo alla mia leona ma non sono del tutto convinto, voi cosa ne pensate? sull'etichetta non c'è scritto niente nè benzina nè diesel, dice solo che è un olio buono.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: olio castrol GTX 15/40
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
e che te ne devi fare del 15W40 ???? E' un olio minerale, che oltre a non rispettare assolutamente le caratteristiche del lubrificante adatto alla tua motorizzazione, andrebbe cmq usato su vecchi sistemi diesel che hanno sul groppone gia 200.000 km e passapierix27 ha scritto:ciao a tutti ho appena comprato 5 litri di olio castrol GTX 15/40 a soli 12.90 euro, che dite ho fatto un affare o no?
Ti consigli vivamente di non usare questo lubrificante per tagliandare la tua leona
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
...per fare la frittura mistapierix27 ha scritto: dice solo che è un olio buono.
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Castrol Gtx..mi sembra di ricordare che avevo preso tale olio per la mia vecchia 206 benzina...però non è minerale...era sintetico..a meno che mi confondo... 
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
c'è scritto solo quello che è riportato sul link.lupus.c ha scritto:![]()
nelle specifiche dell'olio cosa c'e scritto??
http://www.castrol.com/castrol/productd ... Id=7030247
intanto non sapevo proprio cosa comprare!blueboy ha scritto:per fare la frittura mistapierix27 ha scritto: dice solo che è un olio buono.![]()
volevo comprare un olio buono ma erano tutti scaduti almeno da un mese, allora ho pensato che risparmiando sarebbe andato bene pure questo considerando il fatto che l'olio dovrebbe essere come il vino, cioè quando scade diventa aceto perde le sue proprietà punto e basta perchè spendere 50 euro!!?
- piuzo
- Peugeottista veterano
Secondo Castrol dovresti usare questo.pierix27 ha scritto:intanto non sapevo proprio cosa comprare!blueboy ha scritto:per fare la frittura mistapierix27 ha scritto: dice solo che è un olio buono.![]()
![]()
volevo comprare un olio buono ma erano tutti scaduti almeno da un mese, allora ho pensato che risparmiando sarebbe andato bene pure questo considerando il fatto che l'olio dovrebbe essere come il vino, cioè quando scade diventa aceto perde le sue proprietà punto e basta perchè spendere 50 euro!!?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
grazie del consiglio! volevo compralo ma era scaduto il 25/10/2008.piuzo ha scritto:Secondo Castrol dovresti usare questo.pierix27 ha scritto:intanto non sapevo proprio cosa comprare!blueboy ha scritto:per fare la frittura mistapierix27 ha scritto: dice solo che è un olio buono.![]()
![]()