vorrei metterlo alla mia leona ma non sono del tutto convinto, voi cosa ne pensate? sull'etichetta non c'è scritto niente nè benzina nè diesel, dice solo che è un olio buono.

Moderatore: Moderatori
e che te ne devi fare del 15W40 ???? E' un olio minerale, che oltre a non rispettare assolutamente le caratteristiche del lubrificante adatto alla tua motorizzazione, andrebbe cmq usato su vecchi sistemi diesel che hanno sul groppone gia 200.000 km e passapierix27 ha scritto:ciao a tutti ho appena comprato 5 litri di olio castrol GTX 15/40 a soli 12.90 euro, che dite ho fatto un affare o no?
vorrei metterlo alla mia leona ma non sono del tutto convinto, voi cosa ne pensate? sull'etichetta non c'è scritto niente nè benzina nè diesel, dice solo che è un olio buono.
...per fare la frittura mistapierix27 ha scritto: dice solo che è un olio buono.
c'è scritto solo quello che è riportato sul link.lupus.c ha scritto:![]()
nelle specifiche dell'olio cosa c'e scritto??
intanto non sapevo proprio cosa comprare!blueboy ha scritto:per fare la frittura mistapierix27 ha scritto: dice solo che è un olio buono.![]()
Secondo Castrol dovresti usare questo.pierix27 ha scritto:intanto non sapevo proprio cosa comprare!blueboy ha scritto:per fare la frittura mistapierix27 ha scritto: dice solo che è un olio buono.![]()
![]()
volevo comprare un olio buono ma erano tutti scaduti almeno da un mese, allora ho pensato che risparmiando sarebbe andato bene pure questo considerando il fatto che l'olio dovrebbe essere come il vino, cioè quando scade diventa aceto perde le sue proprietà punto e basta perchè spendere 50 euro!!?
grazie del consiglio! volevo compralo ma era scaduto il 25/10/2008.piuzo ha scritto:Secondo Castrol dovresti usare questo.pierix27 ha scritto:intanto non sapevo proprio cosa comprare!blueboy ha scritto:per fare la frittura mistapierix27 ha scritto: dice solo che è un olio buono.![]()
![]()
volevo comprare un olio buono ma erano tutti scaduti almeno da un mese, allora ho pensato che risparmiando sarebbe andato bene pure questo considerando il fatto che l'olio dovrebbe essere come il vino, cioè quando scade diventa aceto perde le sue proprietà punto e basta perchè spendere 50 euro!!?