PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

preventivo e informazioni

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

psicolabile
Peugeottista curioso

preventivo e informazioni

Messaggio da psicolabile »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per chiedervi qualche info.

Devo assolutamente cambiare la mia auto (immatricolata 99, quindi rientra negli incentivi) e al 90% la mia scelta ricadrà sulla 308 feline hdi 80kw (il restante 10% è per la qashqai)

A parte aver scoperto che questo modello non rientra negli incentivi a causa delle emissioni di 134 contro i 130 richiesti (ma con i pneumatici energy saver non siamo sotto questa soglia? allora perchè non rientra negli incentivi?) la mia vera domanda è sul preventivo.

Il danno economico è di 19.900 euro (senza nessun optional aggiunto anche se vorrei mettere l'rt4). Se qualcuno è nelle mie condizioni, come vi sembra come prezzo? Siete riusciti a spuntare qualcosa di meglio?

Sapete anche il wipcom3d se è gia disponibile e quanto costi?

Grazie a tutti!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: preventivo e informazioni

Messaggio da lukebs »

ciao Psico :lol: :mrgreen: e benvenuto intanto.

se vuoi rientrare negli eco-incentivi e quindi abbassare e di parecchio a spesa (visto gli ulteriori sconti previsti) ti consiglio di puntare sull'allestimento Tecno, che prevede di serie i cerchi da 16" con pneumatici Energy saver e quindi con emissioni sotto i 130 ;-)

lo so che la Feline è ben altra cosa, ma pure la Tecno non è male.....devi valutare se per te è meglio spendere qualche € in meno o avere optional in più ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

psicolabile
Peugeottista curioso

grazie mille luke, in effetti è vero con la tecno spenderei molto ma molto meno.....solo che mi sono innamorato di quel tetto panoramico :) .....devo solo valutare se vale tutta la spesa in piu!

thanks

paolinozztop
Peugeottista curioso

Messaggio da paolinozztop »

psicolabile ha scritto:grazie mille luke, in effetti è vero con la tecno spenderei molto ma molto meno.....solo che mi sono innamorato di quel tetto panoramico :) .....devo solo valutare se vale tutta la spesa in piu!

thanks
Eh già, anche a me è piaciuto molto, e non solo quello... :roll: :roll: :roll: :roll:
Comunque per lo sconto ed il tipo di auto, dai un occhio a quello che ho scritto qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=25074" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao, :thumbright: :thumbright:
308 Feline 1.6 HDi 80 kW FAP® 5p ; NERO PERLA; Pelle Claudia Integrale Vintage Bordeaux ;
WIP COM 3D; Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura; Indicatore di perdita pressione pneumatici

tergat
Peugeottista curioso

Messaggio da tergat »

Anche io ho optato per la Feline , e anche io ho avuto il dubbio sul discorso emissioni , ma alla fine l'auto mi piaceva molto di piu' come allestimento . Mi sembrano davvero spropositate delle gomme con cerchi da 17' di 225 45 , francamente parlando montate su un 1,6 hdi da 110 cv mi sembrano davvero sovradimensionate , dei 205 50 16 penso fossero sufficienti . A livello visivo fanno una gran bella figura , dipende uno cosa vuole privilegiare .
Il prezzo spuntato mi sembra ottimo .
Peugeot 308 SW 1.6 HDI fap Feline grigio alluminio

psicolabile
Peugeottista curioso

grazie a tutti, ieri son stato ancora dal concessionario per rivederla e devo dire che dal 90% son passato al 100% di probabilità di prenderla :)
Ho chiesto anche il prezzo per il wip com perchè vorrei farlo mettere e nonostante i 1800 euro richiesti non siano una sciocchezza, paragonato ai navigatori della altre case (lancia e nissan sono sui 2 mila euro) costa anche poco considerato che non è solo navigatore

grazie ancora!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

psicolabile ha scritto:grazie a tutti, ieri son stato ancora dal concessionario per rivederla e devo dire che dal 90% son passato al 100% di probabilità di prenderla :)
Ho chiesto anche il prezzo per il wip com perchè vorrei farlo mettere e nonostante i 1800 euro richiesti non siano una sciocchezza, paragonato ai navigatori della altre case (lancia e nissan sono sui 2 mila euro) costa anche poco considerato che non è solo navigatore

grazie ancora!
beh, 1.800 non son pochi però con quello che offre compreso pure lo schermo a scomparsa nel cruscotto, se è una cosa che ti piace e utilizzi parecchio, vale certamente la spesa 8) ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”