Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per chiedervi qualche info.
Devo assolutamente cambiare la mia auto (immatricolata 99, quindi rientra negli incentivi) e al 90% la mia scelta ricadrà sulla 308 feline hdi 80kw (il restante 10% è per la qashqai)
A parte aver scoperto che questo modello non rientra negli incentivi a causa delle emissioni di 134 contro i 130 richiesti (ma con i pneumatici energy saver non siamo sotto questa soglia? allora perchè non rientra negli incentivi?) la mia vera domanda è sul preventivo.
Il danno economico è di 19.900 euro (senza nessun optional aggiunto anche se vorrei mettere l'rt4). Se qualcuno è nelle mie condizioni, come vi sembra come prezzo? Siete riusciti a spuntare qualcosa di meglio?
Sapete anche il wipcom3d se è gia disponibile e quanto costi?
Grazie a tutti!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
preventivo e informazioni
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: preventivo e informazioni
ciao Psico
e benvenuto intanto.
se vuoi rientrare negli eco-incentivi e quindi abbassare e di parecchio a spesa (visto gli ulteriori sconti previsti) ti consiglio di puntare sull'allestimento Tecno, che prevede di serie i cerchi da 16" con pneumatici Energy saver e quindi con emissioni sotto i 130
lo so che la Feline è ben altra cosa, ma pure la Tecno non è male.....devi valutare se per te è meglio spendere qualche € in meno o avere optional in più

se vuoi rientrare negli eco-incentivi e quindi abbassare e di parecchio a spesa (visto gli ulteriori sconti previsti) ti consiglio di puntare sull'allestimento Tecno, che prevede di serie i cerchi da 16" con pneumatici Energy saver e quindi con emissioni sotto i 130

lo so che la Feline è ben altra cosa, ma pure la Tecno non è male.....devi valutare se per te è meglio spendere qualche € in meno o avere optional in più

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista curioso
grazie mille luke, in effetti è vero con la tecno spenderei molto ma molto meno.....solo che mi sono innamorato di quel tetto panoramico
.....devo solo valutare se vale tutta la spesa in piu!
thanks

thanks
- paolinozztop
- Peugeottista curioso
Eh già, anche a me è piaciuto molto, e non solo quello...psicolabile ha scritto:grazie mille luke, in effetti è vero con la tecno spenderei molto ma molto meno.....solo che mi sono innamorato di quel tetto panoramico.....devo solo valutare se vale tutta la spesa in piu!
thanks

Comunque per lo sconto ed il tipo di auto, dai un occhio a quello che ho scritto qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=25074" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao,

308 Feline 1.6 HDi 80 kW FAP® 5p ; NERO PERLA; Pelle Claudia Integrale Vintage Bordeaux ;
WIP COM 3D; Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura; Indicatore di perdita pressione pneumatici
WIP COM 3D; Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura; Indicatore di perdita pressione pneumatici
Anche io ho optato per la Feline , e anche io ho avuto il dubbio sul discorso emissioni , ma alla fine l'auto mi piaceva molto di piu' come allestimento . Mi sembrano davvero spropositate delle gomme con cerchi da 17' di 225 45 , francamente parlando montate su un 1,6 hdi da 110 cv mi sembrano davvero sovradimensionate , dei 205 50 16 penso fossero sufficienti . A livello visivo fanno una gran bella figura , dipende uno cosa vuole privilegiare .
Il prezzo spuntato mi sembra ottimo .
Il prezzo spuntato mi sembra ottimo .
Peugeot 308 SW 1.6 HDI fap Feline grigio alluminio
-
- Peugeottista curioso
grazie a tutti, ieri son stato ancora dal concessionario per rivederla e devo dire che dal 90% son passato al 100% di probabilità di prenderla
Ho chiesto anche il prezzo per il wip com perchè vorrei farlo mettere e nonostante i 1800 euro richiesti non siano una sciocchezza, paragonato ai navigatori della altre case (lancia e nissan sono sui 2 mila euro) costa anche poco considerato che non è solo navigatore
grazie ancora!

Ho chiesto anche il prezzo per il wip com perchè vorrei farlo mettere e nonostante i 1800 euro richiesti non siano una sciocchezza, paragonato ai navigatori della altre case (lancia e nissan sono sui 2 mila euro) costa anche poco considerato che non è solo navigatore
grazie ancora!
beh, 1.800 non son pochi però con quello che offre compreso pure lo schermo a scomparsa nel cruscotto, se è una cosa che ti piace e utilizzi parecchio, vale certamente la spesapsicolabile ha scritto:grazie a tutti, ieri son stato ancora dal concessionario per rivederla e devo dire che dal 90% son passato al 100% di probabilità di prenderla![]()
grazie ancora!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI